Home Cinema Spider-Man No Way Home, le ultime foto leak confermano il cameo di un noto supereroe!

Spider-Man No Way Home, le ultime foto leak confermano il cameo di un noto supereroe!

Sorprendenti leak sono emersi nelle scorse ore sul web, quando alcuni scatti “rubati” dal set di Spider-Man: No Way Home hanno iniziato a far parlare di loro.

Naturalmente, come quasi tutto ciò che circonda questo film, le foto che vedrete non sono solo possibili spoiler, ma non sono state certo confermate né dai Marvel Studios né tantomeno da Sony, che nella giornata di ieri ha pubblicato il primo poster ufficiale del film in attesa di rilasciare il secondo attesissimo trailer, anticipando inoltre l’uscita italiana di No Way Home rispetto agli Stati Uniti.

Le due foto emerse nelle scorse ore, comunque, sono state analizzate da vari utenti ed esperti attraverso Reddit e Twitter, e sembra proprio che non siano fake d’autore. Ancora una volta, però, vi ricordiamo di prendere quanto segue con le pinze.

L’account di JohnCampea ha pubblicato, e poi rimosso poco dopo, due scatti a dir poco sorprendenti dal set di Spider-Man: No Way Home, che non hanno fatto altro che alimentare il già incredibile hype intorno a questa pellicola prodotta dai Marvel Studios e Sony. Entrambe le foto mostrano Peter Parker (Tom Holland) in compagnia di alcuni importantissimi personaggi, confermando inoltre la presenza di un sorprendente cameo di un supereroe Marvel.

Partiamo dalla prima foto, che mostra non uno, non due ma ben tre Spider-Man su un’impalcatura mentre conversano e attendono forse l’arrivo di qualcuno. Si tratta dei personaggi interpretati da Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield, la cui presenza sembra sia già confermata da tempo nonostante non esistano ancora fonti ufficiali che ne hanno parlato. Lo scatto in questione sembra essere ambientato proprio nella stessa scena del famoso video leak di Garfield dal set del film, trapelato alcuni mesi fa.

Potete vedere la foto qui sotto.

La seconda foto, considerando che la partecipazione di Maguire e Garfield è ormai data per scontata da molti, è dunque ancor più sorprendente.

In questo scatto rubato, che forse vedremo nell’attesissimo secondo trailer, possiamo infatti vedere Peter, May (Marisa Tomei) e Happy Hogan (Jon Favreau) nell’appartamento dei Parker mentre conversano con un attore che i fan Marvel conoscono molto bene, e di cui chiedono il ritorno da molto tempo: si tratta di Charlie Cox, che nelle serie Netflix degli scorsi anni ha interpretato Matt Murdock aka Daredevil!

Le prime indiscrezioni sulla presenza di Daredevil in No Way Home iniziarono a circolare lo scorso anno, con l’attore che ha sempre negato di far parte del progetto. La foto leak di oggi sembra confermare invece il contrario, come potete vedere voi stessi.

Ecco la sinossi del film, che potrebbe essere il più lungo del MCU dopo Avengers: Endgame:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 16 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei, Jon Favreau, Thomas Haden Church e Rhys Ifans.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • blu_ray

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425