Home Cinema Spider-Noir – Nicolas Cage nelle prime foto della serie spin-off di Spider-Man

Spider-Noir – Nicolas Cage nelle prime foto della serie spin-off di Spider-Man

253

Sono arrivate le prime foto dal set di Spider-Noir, la serie tv spin-off di Spider-Man con Nicolas Cage come protagonista.

Nelle foto possiamo vedere il personaggio di Cage, investigatore privato, trench e tutto, recitare una strana sequenza che lo vede sia inginocchiato che sdraiato a terra, apparentemente schivando o scappando da una forza o un aggressore invisibile.

Spider-Noir evocherà l’aspetto e l’estetica del classico film noir, con Cage che interpreta “un investigatore privato anziano e sfortunato nella New York degli anni ’30, costretto a confrontarsi con la sua vita passata come unico e solo supereroe della città”. Secondo quanto riportato dagli insider nelle scorse ore, Cage non interpreterà Ben Reilly, clone del più famoso Peter Parker apparso nella storica Saga del Clone.

Sappiamo ancora molto poco della storia di Spider-Noir, tuttavia potrebbe discostarsi notevolmente dal fumetto, anche solo per l’età anagrafica di Cage. Nei fumetti, il personaggio è il Peter Parker di Terra-90214, una versione in stile Noir di New York. Tale variante diventa un reporter investigativo armato e sgominatore di gang, che lavora anche come vigilante vestito di nero che combatte il crimine organizzato e la corruzione con il nome di Spider-Man.

Il personaggio ha riscosso un buon successo, facendo poi parte del film animato Spider-Man: Un nuovo universo. Nel film, proprio Cage ha doppiato il personaggio.

Ecco i prossimi progetti Sony Marvel in uscita:

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spider-Man: Brand New Day esce domani in digitale, a dicembre in home video

Sono aperte le prevendite online delle imperdibili edizioni Home Video di Spider-Man:...

Amazon realizzerà una serie tv basata sulla Saga del Clone di Spider-Man!

Una delle run fumettistiche più famose di sempre diventerà una serie tv...

Niente Stagione 2, ma Spider-Noir trionfa agli Emmy: 5 premi per la serie con Nicolas Cage

Amazon ha deciso di non realizzare una seconda stagione di Spider-Noir, e...

[RUMOR] Insomniac Games sta ancora lavorando al gioco su Venom

Stando a un nuovo aggiornamento dell’insider NateTheHate, Insomniac Games starebbe ancora lavorando...