Spider-Man Gwen e Miles (Across the Spider-Verse)
Home Cinema Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i primi dettagli sul ritorno di un villain

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, i primi dettagli sul ritorno di un villain

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è ancora atteso per marzo 2024, ma alla luce delle notizie che si sono susseguite dopo l’uscita di Across the Spider-Verse, sembra proprio che Sony Pictures non riuscirà a rispettare questa finestra.

Poco male, perché in ogni caso la produzione sta andando avanti, e anzi arrivano già oggi i primi dettagli sulla pellicola e sul particolare ritorno di un villain. Chiaramente da qui in avanti seguiranno spoiler sul threequel dedicato a Miles Morales.

Spider-Man Spider-Society (Across the Spider-Verse)

Jason Scwartzman, doppiatore originale di Macchia, ha anticipato che il villain farà il suo ritorno in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse.

Impegnato nel tour promozionale di Asteroid City, il nuovo film di Wes Anderson dove recita a fianco di Scarlett Johansson, Scwartzman ha condiviso anche i primi dettagli sul ritorno di Macchia durante un’intervista insieme all’attrice di Black Widow e Avengers: Endgame, anticipando che il personaggio sarà ancor più pericoloso:

Non posso dire molto sul film, ma non vedo l’ora. Sarà una grande esperienza, ho amato lavorare con loro. Abbiamo iniziato a lavorarci prima di Across the Spider-Verse. […] Macchia sarà più grosso, più cattivo e con più buchi!

SSU in espansione

Beyond the Spider-Verse è solo uno dei tanti progetti di Sony riguardo il suo universo dedicato a Spider-Man. Pochi giorni fa è ad esempio arrivato online il primo trailer di Kraven il Cacciatore, con Aaron Taylor Johnson nei panni dell’iconico villain. Sono poi partite da alcuni giorni le riprese di Venom 3, e le prime foto dal set hanno rivelato una connessione con gli eventi di Spider-Man: No Way Home. Cliccando qui potete trovare un resoconto su tutti i film e le serie del Sony’s Spider-Man Universe già usciti e in lavorazione.

Sony ha inoltre recentemente fissato le date di uscita di due film Marvel, uno dei quali potrebbe essere Spider-Man 4 con Tom Holland. L’attore ha confermato il suo coinvolgimento, ma lo sviluppo del film è al momento bloccato a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

A settembre il personaggio tornerà poi nel mondo dei videogiochi con l’attesissimo Marvel’s Spider-Man 2, il nuovo videogioco PlayStation di Insomniac Games.

ALTRE NOTIZIE SU SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425