Home Cinema Star è da oggi disponibile su Disney+, già annunciate le novità di marzo

Star è da oggi disponibile su Disney+, già annunciate le novità di marzo

Disney+ ha accolto oggi il corposo catalogo di Star, la nuova etichetta di prodotti della Casa di Topolino che comprende film e serie TV più maturi. Tra questi trovano spazio i grandi successi televisivi di ABC come Lost, ma anche prodotti della ex-21st Century Fox tra i quali troviamo X-Files, Die Hard, Il Pianeta delle Scimmie e molto altro ancora. Se siete interessati a conoscere tutte le novità introdotte oggi su Disney+, che comprendono circa 300 prodotti tra serie, film e contenuti esclusivi, vi rimandiamo all’elenco completo.

“Disney+ è entrato nelle vite di quasi cento milioni di persone in tutto il mondo, offrendo una casa all’eccezionale storytelling dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Oggi, il lancio dell’offerta di intrattenimento di Star rappresenta un’entusiasmante crescita per il servizio”, ha dichiarato Rebecca Campbell, Chairman, International Operations and Direct-to-Consumer, The Walt Disney Company. “Con l’arrivo di Star, stiamo portando ancora più valore ai consumatori, con un’incredibile offerta di film e serie di alta qualità per famiglie, ragazzi e adulti, arricchita dall’acquisizione di 21st Century Fox e dai nostri studi creativi”.

Con un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente di seguito, Disney ha diffuso l’elenco delle novità di Star previste per il mese di marzo. A queste si aggiungeranno ovviamente anche i prodotti Disney, tra i quali la nuova serie dei Marvel Studios The Falcon and the Winter Soldier.

Prossimamente su Disney+ Star

Insieme ai titoli disponibili al lancio, sono stati svelati nuovi contenuti esclusivi che arriveranno prossimamente su Star. Con più di 35 serie in prima visione previste per la fine del primo anno, Disney+ continuerà a essere la casa dell’intrattenimento di qualità dagli studi Disney General Entertainment, inclusi Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions e molti altri.

Tre nuovi Original, tra cui l’attesissima serie limitata in 8 episodi GENIUS: ARETHA, che esplora la vita dell’universalmente riconosciuta Regina del Soul, Aretha Franklin, interpretata da Cynthia Erivo, nominata all’Academy Award 2020 e vincitrice dei Tony, Emmy e Grammy Award; Rebel di Krista Vernoff ispirato alla vita di Erin Brockovich oggi con Katey Sagal e John Corbett; infine la serie drama di successo acclamata dalla critica, Black Narcissus, basata sull’omonimo romanzo del 1939 di Rummer Godden con Gemma Arterton.

La serie comedy tutta al femminile Dollface con Kat Dennings e Shay Mitchell, dai creatori e produttori esecutivi Jordan Weiss e Margot Robbie, sarà disponibile per tutti gli abbonati dal mese di marzo, insieme alla serie sci-fi drama di John Slattery, Next; la serie in quattro episodi girata durante la pandemia, L’amore ai tempi del Corona, con Ava Bellows e Leslie Odom Jr.; i film vincitori dell’Oscar La Favorita e Grand Budapest Hotel; il nominato agli Academy Award Copia Originale; Il cigno nero di Darren Aronofsky; e altri film d’azione come Fuori in 60 secondi e Air Force One.

Questi contenuti si aggiungeranno ai titoli già confermati che includono il thriller poliziesco Big Sky, creato dal narratore visionario David E. Kelley (Big Little Lies – Piccole grandi bugie, The Undoing – Le verità non dette); Love, Victor, la serie spin-off di Tuo, Simon scritta dagli sceneggiatori originali del film Isaac Aptaker (This Is Us) e Elizabeth Berger (This Is Us) e la sitcom animata Solar Opposites, co-creata da Justin Roiland (Rick & Morty) e Mike McMahan (ex assistente sceneggiatore di Rick & Morty). Anche le serie drama Helstrom, il cui produttore esecutivo è Paul Zbyszewski insieme a Karim Zreik e Jeph Loeb e Godfather of Harlem, scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein, con protagonista Forest Whitaker, sono disponibili al lancio.

Inoltre, come parte dell’impegno della Company a ideare, sviluppare e realizzare in Europa nuove produzioni originali, Disney+ offrirà una serie di produzioni originali locali, con un ambizioso catalogo già annunciato in Europa.

Tra i prodotti italiani già annunciati, segnaliamo ovviamente la quarta stagione di Boris, la serie con Francesco Pannofino che sarà disponibile in esclusiva su Star.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425