Star Wars: Obi Wan Kenobi – Hayden Christensen sarà di nuovo Anakin Skywalker nella serie!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Dicembre 2020

Alcune novità da Obi Wan Kenobi, la serie TV con Ewan McGregor in arrivo prossimamente su Disney+.

Le riprese della serie TV di Lucasfilm, che sarà un prodotto esclusivo per Disney+, partiranno a maggio 2021. Al momento non è ancora stata annunciata una finestra di lancio.

Un dettaglio già emerso in passato è stato inoltre riconfermato: si tratterà di una miniserie evento, e dunque non avrà una futura Stagione 2.

La novità più grande riguarda però le nuove informazioni sulla collocazione temporale e soprattutto su un ingresso particolare nel cast, molto atteso dai fan storici di Star Wars.

Obi Wan Kenobi sarà ambientata 10 anni dopo gli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith, e riporterà in scena anche Hayden Christensen: l’attore riprenderà infatti il ruolo di Anakin Skywaler, meglio conosciuto come Darth Vader.

Christensen ha interpretato Anakin Skywalker in Episodio II: L’attacco dei cloni e appunto nel terzo capitolo della Trilogia Prequel, che hanno raccontato la discesa del personaggio verso il Lato Oscuro della Forza.

In aggiornamento

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento