Netflix ha diffuso il teaser trailer della stagione finale di Stranger Things, l’acclamato show con Millie Bobby Brown che si concluderà a dicembre.
Ecco la sinossi di Stranger Things 5:
Autunno 1987. Hawkins è rimasta segnata dall’apertura dei portali e i nostri eroi sono uniti da un unico obiettivo: trovare e uccidere Vecna, che è svanito nel nulla. Non si sa dove si trovi né quali siano i suoi piani. A complicare la missione, il governo ha messo la città in quarantena militare e ha intensificato la caccia a Undici, costringendola a nascondersi di nuovo. Con l’avvicinarsi dell’anniversario della scomparsa di Will, si fa strada una paura pesante e familiare. La battaglia finale è alle porte e con essa un’oscurità più potente e letale di qualsiasi altra situazione mai affrontata prima. Per porre fine a quest’incubo è necessario che il gruppo al completo resti unito, per l’ultima volta.
Stranger Things 5 debutterà su Netflix il 26 novembre, come rivelato dal servizio di streaming durante l’evento per i fan Tudum tenutosi a giugno a Los Angeles nel quale abbiamo anche dato uno sguardo a Chopper di One Piece.
La stagione, però, sarà divisa in tre volumi. Come rivelato nel video che vi lasciamo di seguito, che include un’emozionante panoramica agli eventi di Hawkins dall’inizio della serie, la seconda parte uscirà a Natale 2025, e il finale a Capodanno.
Se siete curiosi, Netflix ha già diffuso anche i titoli di tutti gli episodi della stagione finale.
Scrivi un commento