Home Cinema Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Super Mario Bros. Il film 2 è ufficiale! Il video di annuncio e la data di uscita

Sì, era inevitabile che prima o poi questo annuncio arrivasse, anche perché il film di Mario ha dato notevole spinta anche alla vendita dei videogiochi. E, in occasione del Mar10 Day di quest’anno, ecco che Shigeru Miyamoto conferma il sequel in sviluppo.

Con un video pubblicato sui social, in occasione dell’odierno MAR10 DAY ossia il giorno simbolico nel quale Nintendo festeggia la sua più grande icona, Miyamoto ha annunciato ufficialmente non solo le date di uscita di due nuovi videogiochi del franchise ma anche Super Mario Bros. Il film 2, sequel del lungometraggio animato campione d’incassi del 2023.

Miyamoto ha confermato che il film sarà prodotto nuovamente insieme alla Illumination, ma al momento sono stati annunciati pochissimi dettagli sul sequel. Chris Meledandri della Illumination ha fatto capolino per confermare che i registi Aaron Horvath e Michael Jelenic torneranno, e che il film sarà ancora una volta animato dagli Illumination Studios Paris. Storyboard e scenografie sono attualmente in produzione.

In seguito ai commenti di Meledandri, Miyamoto ha osservato che “questa volta stiamo pensando di ampliare ulteriormente il mondo di Mario e avrà una storia brillante e divertente”.

Il sequel sarà nei cinema il 3 aprile 2026. Il video di annuncio di The Super Mario Bros. Movie 2 può essere visto nel tweet incorporato di seguito.

Il primo film, con Chris Pratt come voce all’idraulico più famoso al mondo, è uscito nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Il cast di Super Mario Bros: Il Film include Christ Pratt come Mario, Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad e Seth Rogen come Donkey Kong.

LEGGI ANCHE: Illumination lavora all’universo cinematografico di Nintendo? Un film di Smash Bros. sarebbe in sviluppo!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8

X-Men ’97 | La recensione dei primi tre episodi del revival di Insuperabili X-Men

Guarda, guarda là, c’è un gruppetto di mutanti. Li ho visti però...

Disney D23: annunciate le date dell’evento per il 2024

Disney ha recentemente rivelato le date che contrassegneranno il D23 Expo 2024....

Star Wars: The Acolyte si mostra nel primo teaser trailer

Lucasfilm e Disney+ hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Star Wars:...

Il Poohniverse è reale: arriva l’universo cinematografico horror con Peter Pan, Pinocchio e Bambi

Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 uscirà nei cinema alla fine di questo mese, ma...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425