The Batman non uscirà in Russia

Di giangireds
2 Marzo 2022

Dopo la decisione di Disney-Pixar di non far uscire il nuovo film, Red, il prossimo 11 marzo in Russia, si unisce anche Warner Bros. con The Batman, il quale non sarà disponibile nelle sale russe. Un portavoce di WarnerMedia ha affermato: “Alla luce della crisi umanitaria in Ucraina, WarnerMedia ha sospeso l’uscita del suo film ‘The Batman’ in Russia. Continueremo a monitorare la situazione mentre si evolve. Speriamo in una soluzione rapida e pacifica a questa tragedia.

Oltre a The Batman, che uscirà domani nelle sale italiane (qui la recensione senza spoiler), anche Sony ha deciso di sospendere l’uscita del suo prossimo film, Morbius, nei cinema russi. Questo il comunicato di un portavoce Sony: “Data l’azione militare in corso in Ucraina e la conseguente incertezza e la crisi umanitaria che si sta verificando in quella regione, metteremo in pausa le nostre uscite previste nelle sale in Russia, incluso l’imminente Morbius. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con tutti coloro che sono stati colpiti e speriamo che questa crisi si risolva rapidamente.

Diversi colossi del cinema si stanno quindi trovando a discutere sulle decisioni da prendere riguardo al rilascio dei loro prodotti in Russia, finendo per percorrere in maniera unanime la via della sospensione in segno di protesta per il conflitto con l’Ucraina.



Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento