The Boys, Amazon rinnova la serie per una quarta stagione

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Giugno 2022

Appena una settimana dopo il debutto della terza stagione, che ha segnato un incremento di spettatori del 17%, The Boys è stato rinnovato ufficialmente da Amazon per una quarta stagione.

Karl Urban, star dello show, aveva in precedenza rivelato che una quarta stagione era praticamente confermata, svelando che avrebbe girato The Boys fino alla fine dell’anno, questo dopo che la produzione della Stagione 3 era già terminata. Da poche ore, Amazon ha dato ufficialmente il via alla nuova tornata di episodi per una delle serie più apprezzate della piattaforma Prime Video.

Lo spettacolo creato da Eric Kripke è infatti al centro del primo franchise multi-serie dello streamer, che include anche lo spinoff antologico animato The Boys Presents: Diabolical e un altro spinoff senza titolo attualmente in produzione, ambientato nell’unico college americano esclusivamente per supereroi giovani adulti.

Secondo Amazon, “Nei primi tre giorni della sua terza stagione, il pubblico mondiale di ‘The Boys’ è cresciuto del 17% dalla stagione 2 e del 234% dalla stagione 1” durante lo stesso periodo post-lancio in tutte e tre le stagioni dello spettacolo prodotto dalla Sony Pictures Television.

Basato sui fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys è descritto come “una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – popolari come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene”

The Boys è interpretato da Karl Urban, Jack Quaid, Anthony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Ackles.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento