Home Cinema The Boys – Ecco una clip esclusiva della Stagione 2 della serie Amazon Prime!

The Boys – Ecco una clip esclusiva della Stagione 2 della serie Amazon Prime!

Mancano poco più di due mesi alla messa in onda della seconda stagione di The Boys, pluripremiata serie Amazon Prime, ma per ingannare l’attesa ecco una clip esclusiva di 3 minuti dedicata ai nuovi episodi!

In questa clip, possiamo dare un primo sguardo a due nuovi personaggi che appariranno nello show, vale a dire Stan Edgar, interpretato da Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad), e Robert A. Singer, il cui volto è quello di Jim Beaver (Supernatural, Deadwood). Vediamo inoltre che il supereroe Black Noir sta compiendo una violenta carneficina in Siria, forse a caccia di un criminale.

Da pochi giorni sappiamo che la Stagione 2 di The Boys sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 settembre. A differenza della prima stagione, però, in quella data arriveranno solamente i primi 3 episodi, dopodiché i nuovi episodi saranno proposti settimanalmente.

The Boys è tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, che parla di un mondo popolato da supereroi ben lontani da quelli che siamo abituati a conoscere: egoisti, violenti e irascibili, con le persone comuni che spesso ne fanno le conseguenze. Nel cast troviamo Karl Urban, Anthony Starr, Erin Moriarty, Jack Quaid, Dominique McElligott, Chace Crawford, Jessie Usher, Simon Pegg e Shantel VanSanten.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425