The Falcon and the Winter Soldier – Il nuovo trailer dal Super Bowl insieme al poster ufficiale!

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Febbraio 2021

Al Super Bowl LV di questa notte, i Marvel Studios hanno lanciato il nuovo trailer di The Falcon and the Winter Soldier, la nuova serie originale per Disney+ in uscita il 19 marzo in tutto il mondo.

The Falcon and the Winter Soldier, la seconda serie originale Disney+ dei Marvel Studios dopo WandaVision che è attualmente in corso, seguirà le vicende di Sam Wilson e James Barnes a seguito degli eventi di Avengers: Endgame, con l’addio di Steve Rogers al ruolo di Captain America.

Ecco la breve sinossi diffusa:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier vanno in missione per un’avventura globale per testare la loro abilità e la loro pazienza. Questa serie tutta nuova è diretta da Kari Skogland, e scritta da Malcom Spellman.

In occasione del lancio del nuovo trailer, è stato anche pubblicato il poster ufficiale della serie, che ritrae alcuni tra i personaggi più importanti della serie quali Falcon (Anthony Mackie), Winter Soldier (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily Van Camp) e Zemo (Daniel Bruhl).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

Ecco di seguito il trailer in lingua italiana e in lingua originale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento