Home Cinema The Flash, il regista svela un incredibile cameo che vedremo nel film!

The Flash, il regista svela un incredibile cameo che vedremo nel film!

Allerta spoiler, e che spoiler! Andy Muschietti, il regista di The Flash, ha anticipato un incredibile cameo che troveremo nella pellicola in uscita a giugno, che si aggiunge ai già numerosi ritorni da vecchi film targati DC.

Micheal Keaton e Michael Shannon, rispettivamente nei ruoli di Batman e Zod, non saranno l’unico tuffo nel passato per il film che resetterà il DCU. Sì, perché in un’intervista con Esquire Middle East, il regista Andy Muschietti ha anticipato un clamoroso cameo di un personaggio in realtà mai apparso realmente sul grande schermo, ma ben noto ai fan DC.

Muschietti ha infatti rivelato che in The Flash troveremo una versione alternativa di Superman intrerpretata da Nicolas Cage. Per quanto possa sembrare folle, Cage è stato davvero vicino negli anni ’90 a interpretare Kal-El sul grande schermo in quello che era noto come Superman Lives, film scritto e diretto da Tim Burton per Warner Bros. che non ha però mai visto la luce.

“Nic è stato assolutamente meraviglioso”, ha detto Muschietti. “Sebbene il ruolo fosse un cameo, si è tuffato in esso… Ho sognato per tutta la vita di lavorare con lui. Spero di poter lavorare di nuovo con lui presto.”

I fan di Nicolas Cage sanno che il suo amore per Superman è profondo. Oltre al fallito progetto con Burton, di cui esistono alcune testimonianze video come potete vedere qui sotto, la star di National Treasure e Via da Las Vegas ha anche chiamato suo figlio Kal-El, in riferimento appunto al nome di Superman sul suo pianeta natale di Krypton.

VIDEO: L’esposivo FINAL TRAILER di The Flash!

Ecco la sinossi del film:

In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue.

The Flash è prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco. La sceneggiatura è di Christina Hodson (Birds of PreyBumblebee), con una screen story di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Spider-Man: Homecoming) e Joby Harold (Transformers: Il risveglio, Army of the Dead), basato sui personaggi dell’Universo DC. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425