Home Cinema The Flash – Un nuovo spot con sequenze inedite dei due Batman

The Flash – Un nuovo spot con sequenze inedite dei due Batman

Warner Bros. Discovery ha pubblicato un nuovo spot tv di The Flash, con alcune scene inedite dal film diretto da Andy Muschietti.

In particolare, possiamo dare uno sguardo più corposo alle sequenze che coinvolgeranno Ben Affleck e Michael Keaton nei panni di due versioni alternative di Bruce Wayne.

Non mancano poi alcune inedite scene con i due Flash e Zod, con Michael Shannon che tornerà nell’universo DC dopo Man of Steel e Batman V Superman: Dawn of Justice. Vi lasciamo alla visione dello spot tv qui sotto.

https://twitter.com/theFlash/status/1654539540579876864?s=20

Ecco la sinossi del film:

In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue.

The Flash è prodotto da Barbara Muschietti e Michael Disco. La sceneggiatura è di Christina Hodson (Birds of Prey, Bumblebee), con una screen story di John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri, Spider-Man: Homecoming) e Joby Harold (Transformers: Il risveglio, Army of the Dead), basato sui personaggi dell’Universo DC. I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425