Home Cinema The Flash – Michael Shannon parla del ritorno di Zod

The Flash – Michael Shannon parla del ritorno di Zod

Il trailer di The Flash mostrato al Super Bowl ha rivelato la sorprendente apparizione di Michael Shannon nei panni di Zod, ruolo che l’attore riprenderà dopo l’interpretazione in Man of Steel.

Come già saprete, nel film dedicato al Velocista Scarlatto della DC sarà esplorato più a fondo il concetto di multiverso, come dimostra la già annunciata apparizione di Michael Keaton nei panni di Batman (e si vocifera che un altro “Bruce Wayne” del passato farà la sua comparsa).

Tra le sorprese del trailer di febbraio, ecco appunto che torna Zod. Il villain di Superman in Man of Steel, il cui cadavere veniva poi utilizzato da Lex Luthor in Batman V Superman per creare Doomsday, farà il suo ritorno in questa linea temporale alternativa che Flash esplorerà, nel tentativo di cambiare il suo passato.

Michael Shannon ha parlato per la prima volta di questo ritorno con Looper, spiegando di essere stato inizialmente confuso sul ritorno di Zod. Il concetto di multiverso, ammette Shannon, apre a nuove possibilità:

Ero un po ‘confuso. Ho detto: ‘Se ricordo bene, penso di essere morto in Man of Steel. Sono sicuri di aver preso l’uomo giusto?’ Ma poi mi hanno spiegato l’intero fenomeno del multiverso, che… ero un po’ indietro rispetto ai tempi su questo. Non posso dire di essere un grande consumatore di questo genere di film, non che abbia qualcosa contro di loro. Se guarderò un film, le probabilità sono che non sarà uno di quelli, ma sicuramente mi piace farli.

L’attore ha poi spiegato di essere contento di tornare nel DCU:

Mi è piaciuto molto realizzare Man of Steel, e mi piace lavorare con Zack Snyder, e ho sentito che in realtà era, in un certo senso, un film abbastanza importante. È stato bello rivisitare il personaggioNon sono stato lì per un tempo terribilmente lungo. Sono entrato e uscito in un paio di settimane, quindi è stato un bel modo di trascorrere un po’ della mia estate in Inghilterra. Andy Muschietti è un ragazzo adorabile e un grande artista, visivamente, e mi sono divertito molto.

Infine, l’attore ha aggiunto che la versione di Zod è “un po’ diversa” in The Flash, rispetto al suo ruolo di Man of Steel :

Ho provato a tornare nella sua pelle. È un po’ diverso in questo film. È un po’ di più… non so come dirlo. Non passi molto tempo con lui, quindi non sai molto di quello che sta pensando. Non è necessariamente il suo film. Questa è la cosa con questi film multiversali: ottieni un po ‘di questo e un po’ di quello. Ma è davvero il film di Ezra Miller.

The Flash uscirà nei cinema il 14 giugno. Il cast finora confermato comprende Ezra Miller, Ben Affleck, Micheal Keaton, Sasha Calle, Michael Shannon.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425