Casey Bloys , Presidente e CEO di HBO e HBO Max Content, ha annunciato che Lanterns non uscirà più all’inizio del 2026 come precedentemente annunciato, ma dovremo invece attendere fino all’estate del prossimo anno.
Creato da John Broome e Gil Kane, Sinestro è uno dei più grandi e famigerati nemici ricorrenti del Corpo delle Lanterne Verdi grazie al suo legame con Hal Jordan. Ex Lanterna diventato un ladro, è in gran parte guidato da un’ossessione ardente per il suo ex mentore e amico. Sembra probabile che avrà un coinvolgimento diretto nel caso su cui Hal e John stanno indagando, e la sua presenza potrebbe portare a importanti prospettive narrative.
La serie di Chris Mundy di Ozark, Damon Lindelof di Watchmen e lo scrittore di fumetti Tom King segue la nuova recluta John Stewart (Pierre) e la leggenda delle Lanterne Verdi Jordan (Chandler), due poliziotti intergalattici coinvolti in un oscuro mistero terrestre mentre indagano su un omicidio nel cuore degli Stati Uniti. Ulrich Thomsen sarà Sinestro.
Ecco l’elenco dei prossimi prodotti DC Studios:
- Supergirl: Woman of Tomorrow (26 giugno 2026)
- Lanterns (serie tv) (estate 2026)
- Clayface (11 settembre 2026)
- Superman: Man of Tomorrow (9 luglio 2027)
- The Batman: Parte 2 (1 ottobre 2027)
- Booster Gold (serie tv) (TBA)
- Jimmy Olsen (serie tv) (TBA)
- The Authority (TBA)
- Constantine 2 (TBA)
- Creature Commandos (Stagione 2) (TBA)
- Batman: The Brave and the Bold (TBA)
Scrivi un commento