Non ne sentivamo parlare da un po’, ed ecco perché.
Non sarà più Danny McBride a dare vita alla serie tv Booster Gold, nel nuovo universo cinematografico DC.
David Jenkins, creatore di Our Flag Means Death per HBO Max, ha confermato la notizia di mercoledì di essere stato incaricato di scrivere l’episodio pilota della serie DC Studios sull’eroe del XXV secolo che viaggia nel tempo. In un post su Instagram, Jenkins ha rivelato di aver preso il posto di McBride come creatore della serie Booster Gold.
“È vero, ragazzi! Sto scrivendo un episodio pilota su questo adorabile buffone per @hbomax”, ha scritto Jenkins a proposito del progetto. “Sono onorato di lavorare per James Gunn e molto felice di ereditare questo progetto da Danny McBride, due dei miei eroi creativi”.
Gunn, che è co-presidente e co-CEO dei DC Studios insieme al produttore di Aquaman e The Suicide Squad Peter Safran, ha annunciato per la prima volta la serie live-action di HBO Max quando ha svelato il programma DCU nel 2023. Lo scorso febbraio, Gunn e Safran hanno rivelato di essere in attesa di un “particolare showrunner-creatore” per dirigere la serie, senza menzionare McBride per nome. Oggi, appunto, scopriamo il perché.
Scrivi un commento