The Last of Us – La serie HBO non arriverà nel 2022

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Febbraio 2022

La serie TV di HBO The Last of Us non uscirà quest’anno, facciamocene una ragione.

Il boss dei contenuti di HBO, Casey Bloys, ha dichiarato durante un’intervista a Deadline che si aspetta che la serie realizzata insieme a PlayStation Productions sarà presentata in anteprima nel 2023, dicendo a chiare lettere che lo show non arriverà entro la fine di quest’anno.

“Non andrà in onda nel 2022; stanno ancora girando in Canada. Immagino che lo vedremo nel 2023”, ha detto Bloys. “Ho visto alcuni primi episodi e sono molto eccitato”.

La serie è stata scritta in parte da Craig Mazin, che ha scritto l’acclamata miniserie Chernobyl della HBO. Bloys ha detto che Mazin è uno “scrittore e regista fantastico”, sottolineando poi che ciò che ha visto finora della serie tratta dal gioco di Naughty Dog lo ha sorpreso notevolmente. “Sono entusiasta per questo, ma non uscirà nel 2022”, ha detto Bloys.

La serie TV The Last of Us di HBO ha ricevuto molto clamore, ma a Bloys non piace l’idea che le persone lo chiamino “il prossimo Game of Thrones“. “Sono stato qui abbastanza a lungo da aver passato, quali sono i prossimi Soprano, quale sarà il prossimo Game of Thrones, ora quale sarà la prossima successione. Non ci sarà un prossimo Game of Thrones, ha detto Bloys.

The Last of Us vede Pedro Pascal nei panni di Joel e Bella Ramsey nei panni di Ellie. Gabriel Luna interpreta Tommy, mentre Nick Offerman interpreta Bill.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento