Home Cinema The Last of Us: la serie TV è stata già rinnovata per una terza stagione

The Last of Us: la serie TV è stata già rinnovata per una terza stagione

The Last of Us ha ottenuto un clamoroso successo come adattamento della celebre serie videoludica. In genere, come sappiamo, i videogiochi trasformati in serie TV o film non riescono a conquistare il pubblico, ma la casa di sviluppo Naughty Dog ha creato un titolo talmente solido che ha reso il passaggio al piccolo schermo quasi naturale per l’adattamento di HBO. Con la seconda stagione ormai alle porte, pronta a debuttare tra pochi giorni, è confortante sapere che la rete ha già confermato il rinnovo per una terza serie di episodi (evento festeggiato anche dalla software house americana).

Non c’è infatti bisogno di aspettare i dati di ascolto: gli spettatori sono destinati a rimanere incollati allo schermo, ancora una volta. HBO sembra puntare molto su questo, visto che ha già rinnovato la serie per una terza stagione, come riportato da Variety. Una notizia più che benvenuta per i fan che hanno amato la produzione e non vedono l’ora di scoprire dove li porterà la trama.

La prima stagione ha adattato con grande cura il primo capitolo di The Last of Us, ma è impensabile condensare l’enorme narrazione di The Last of Us Part 2 in pochi episodi.

In ogni caso, l’attenzione ora è rivolta alla seconda stagione. Già sappiamo che ci saranno delle differenze rispetto ai giochi, come una diversa dinamica tra Dina e Joel.  Per quanto riguarda la data di debutto della seconda stagione, questa sarà disponibile in esclusiva su Sky (e Now TV) a partire dal 13 aprile.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Avatar: Fuoco e Cenere – Il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere del regista...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425