Home Cinema The Mandalorian and Grogu si mostra in un nuovo teaser trailer

The Mandalorian and Grogu si mostra in un nuovo teaser trailer

138

Durante la notte del Super Bowl, uno degli appuntamenti televisivi più seguiti al mondo, anche la galassia di Star Wars ha trovato spazio tra gli spot milionari. Lucasfilm, sotto l’egida Disney, ha infatti diffuso a sorpresa il primo teaser di The Mandalorian and Grogu, offrendo ai fan un assaggio della nuova avventura cinematografica dedicata alla coppia che ha segnato il debutto della piattaforma Disney+ nel 2020: Din Djarin e il piccolo Grogu.

Il film segna un passaggio storico per il franchise: per la prima volta una storia nata in streaming approda direttamente sul grande schermo come evento cinematografico vero e proprio.

Nel breve spot compaiono il cacciatore di taglie mandaloriano interpretato da Pedro Pascal e il suo inseparabile compagno mentre attraversano il pianeta Hoth a bordo dei Tauntaun.

Il teaser punta quasi esclusivamente sulle sensazioni: pochi dialoghi, sguardi e atmosfera. L’equilibrio tra azione, ironia e tenerezza resta centrale, così come il rapporto emotivo tra Mando e Grogu, ormai divenuto simbolo della cultura pop contemporanea.

Diretto da Jon Favreau, The Mandalorian and Grogu prosegue direttamente la storia della serie. L’azione si svolge dopo la caduta dell’Impero Galattico, in una galassia ancora instabile: i resti imperiali sono guidati da signori della guerra pronti a riconquistare il potere, mentre la Nuova Repubblica fatica a mantenere l’ordine. In questo scenario Din Djarin e Grogu si troveranno coinvolti in nuove missioni che metteranno alla prova il loro legame.

Il cast include, oltre a Pedro Pascal, anche Sigourney Weaver nel ruolo di una pilota esperta e Jeremy Allen White nei panni di Rotta, il figlio ribelle di Jabba the Hutt. Presenti inoltre Jonny Coyne come comandante imperiale e alcuni amati cameo, tra cui Babu Frik e Zeb Orrelios.

L’uscita italiana è prevista per il 20 maggio, due giorni prima del debutto negli Stati Uniti.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Star Wars: Zero Company si avvicina? Nuovi rating e indizi dal sito ufficiale

Star Wars: Zero Company potrebbe non essere troppo lontano dal debutto. Il...

Star Wars: Galactic Racer ha una data ufficiale su PC e console!

Star Wars: Galactic Racer sarà disponibile dal 6 ottobre su PlayStation 5, Xbox...

Star Wars: Galactic Racer, svelata la data d’uscita e i bonus pre-order

Il nuovo gioco di corse ambientato nell’universo di Star Wars, Star Wars:...

The Mandalorian and Grogu, ecco il trailer finale in italiano

Disney e Lucasfilm hanno diffuso il trailer finale italiano di The Mandalorian...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425