Home Cinema The Mandalorian & Grogu – Jon Favreau dirigerà il film sequel della serie Star Wars!

The Mandalorian & Grogu – Jon Favreau dirigerà il film sequel della serie Star Wars!

In un tranquillo martedì, Lucasfilm ha confermato i rumor che circolavano ormai da mesi: The Mandalorian non tornerà con una quarta stagione su Disney+, poiché lo show proseguirà al cinema!

In un comunicato stampa diffuso dalla compagnia è stato infatti annunciato ufficialmente The Mandalorian & Grogu, un nuovo film live action per il grande schermo che proseguirà gli eventi della celebre serie inaugurata nel 2019 sulla piattaforma streaming di Disney.

Il film sequel di The Mandalorian entrerà in produzione nel 2024, il che lascia supporre che potrebbe rappresentare il primo prodotto di Star Wars ad approdare in sala dai tempi di Episodio IX: L’ascesa di Skywalker. Dietro la macchina da presa troveremo Jon Favreau, braccio destro di Dave Filoni in Lucasfilm e regista di enormi successi come Iron Man, Il Re Leone e Il libro della giungla. Favreau ha anche diretto il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.

È importante ricordare che questo film non sarà il crossover già annunciato lo scorso anno e diretto da Dave Filoni. Tale pellicola, ancora senza un titolo, rappresenterà la chiusura degli eventi legati al periodo storico della Nuova Repubblica, anticipando che anche gli eventi di Ahsoka ne faranno parte.

Diretto da Jon Favreau e prodotto da Jon Favreau, Kathleen Kennedy e Dave Filoni, The Mandalorian & Grogu entrerà in produzione nel 2024.

“Ho amato raccontare storie ambientate nel ricco mondo creato da George Lucas”, ha detto Favreau. “La prospettiva di portare il Mandaloriano e il suo apprendista Grogu sul grande schermo è estremamente entusiasmante”.

“Jon Favreau e Dave Filoni hanno introdotto in Star Wars due nuovi e amati personaggi, e questa nuova storia è perfetta per il grande schermo”, ha aggiunto Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

Nel comunicato di Lucasfilm viene anche confermato che la seconda stagione di Ahsoka è in sviluppo attivo, il che potrebbe portare a un annuncio ufficiale nel corso del 2024. Ribadita anche la lavorazione degli altri film annunciati, tra cui il sequel di Episodio 9 con il ritorno di Daisy Ridley e il film di James Mangold dedicato alla nascita dell’Ordine Jedi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425