Home Cinema The Marvels – Le date di uscita in digitale e home video

The Marvels – Le date di uscita in digitale e home video

Dopo aver concluso la sua corsa al botteghino diventando il film di minor successo nella storia dei Marvel Studios, The Marvels si prepara ad arrivare nel mercato home video.

Disney e Marvel hanno infatti annunciato che il film con Brie Larson, Teyonah Parris e Iman Vellani sarà disponibile dal 16 gennaio sulle piattaforme digitali per l’acquisto. I preorder sono già aperti.

Gli amanti del formato fisico dovranno invece attendere fino al 13 febbraio 2024 per l’edizione DVD, Blu Ray e BR 4K del film.

Nessuna indicazione invece al momento per la release in streaming su Disney+. Osservando le precedenti release, è plausibile pensare che The Marvels arriverà sulla piattaforma di Topolino intorno al mese di aprile, anche se si tratta di pure speculazioni.

The Marvels - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • The Marvels - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson (Attore)

Ecco alcuni dei contenuti presenti nelle edizioni home video. Poco più sotto trovate anche una scena tagliata dal montaggio cinematografico.

  • Featurette
    • Entangled – Take a cosmic trip behind the scenes on The Marvels with the cast and crew of the film. Learn how director Nia DaCosta and the team took on such a vast production, and dive deeper with more details about Marvel’s first-ever musical number.
    • The Production Diaries – Experience the lively, upbeat set of The Marvels as cast and crew recall candid and heartwarming moments, along with hilarious anecdotes.
  • Deleted Scenes
    • Captain-in-Residence – Kamala finds herself in Carol’s ship after an unexpected switch and incredulously picks up a call from Valkyrie.
    • It’s Under Control – Carol, Kamala, and Monica find themselves brainstorming for solutions on Aladna.
    • Space Yoga – Muneeba teaches yoga while an exasperated Nick Fury looks on.
    • The Chase – Chaos ensues as Ty-Rone chases Kamala in a tension-filled scene.
  • Gag Reel
    • Watch some hilarious outtakes on set with the cast and crew of The Marvels.
  • Audio Commentary
    • Listen to co-writer/director Nia DaCosta and VFX Supervisor Tara DeMarco talk about the film.

Diretto da DaCosta da una sceneggiatura di Megan McDonnell (WandaVision), il nuovo film espande l’universo di Captain Marvel seguendo le avventure di Monica Rambeau e la superfan di Captain Marvel Kamala Khan.

Ecco la sinossi:

Nel film Marvel Studios The Marvels, Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

The Marvels è uscito nei cinema italiani l’8 novembre 2023. Il film è interpretato da Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Zawe Ashton e Park Seo-joon.

The Marvels - Bd
  • The Marvels - Bd
  • Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson (Attore)

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425