Home Cinema The Office: la serie spin-off ha un titolo e una finestra di uscita?

The Office: la serie spin-off ha un titolo e una finestra di uscita?

La serie spin-off di The Office torna a far parlare di sé.

Come sappiamo da un po’ di tempo, Peacock ha ordinato un nuovo show televisivo per riportare in vita l’universo narrativo della Dunder Mifflin, che vedrà ancora una volta Greg Daniels nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Michael Koman di Nathan For You. La serie spin-off vedrà protagonisti Domhnall Gleeson (About Time Ex-Machina) e Sabrina Impacciatore (The White Lotus).

Una delle domande più discusse è stata se il nuovo spettacolo manterrà il nome di The Office o opterà per qualcosa di più unico, dal momento che tecnicamente presenta un nuovo cast e segue una storia diversa. Come segnalato da ComicBook, sembra proprio che il titolo del nuovo show sia stato scovato in rete.

La pagina della biografia di Greg Daniels sulla pagina della Writers Guild of America West lo mostra elencato come showrunner e produttore esecutivo di The Paper, un progetto precedentemente senza titolo di Daniels e Michael Koman. The Paper è previsto per la stagione 2024-2025 ed è considerato una commedia, in linea con ciò che già sappiamo sulla continuazione di The Office. Naturalmente, The Paper potrebbe ancora essere solo un titolo provvisorio, e Peacock e i creatori hanno il diritto di cambiare idea e optare per qualcos’altro.

Il cast della serie sarà inedito. Steve Carell, icona di The Office, ha rivelato che guarderà la nuova serie ma non ne farà parte.

Ecco la prima descrizione di questo spin-off di The Office:

La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton di Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo argomento quando scopre uno storico giornale del Midwest morente e l’editore che cerca di rilanciarlo con giornalisti volontari.

La serie è prodotta da Daniels e Koman insieme a Ricky Gervais, Stephen Merchant, Howard Klein, Ben Silverman e Banijay Americas.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

9.5

Dune: Parte 2 in 4K è qualcosa di eccezionale | Recensione Blu Ray

Dune: Parte 2 è un film eccezionale. O meglio, è un film...

Inside Out 2 si prepara all’uscita con il trailer finale

Si contano ormai i giorni per la pubblicazione al cinema di Inside...

Alien Romulus: pubblicato un nuovo trailer ufficiale!

È ora disponibile il nuovo trailer di Alien: Romulus, horror-thriller dal produttore...

7

Star Wars: The Acolyte, per ora, è un ‘vorrei ma non posso’ | Recensione dei primi 4 episodi

Dunque, che cosa dire di Star Wars: The Acolyte, o La seguace...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425