Peacock ha offerto ai fan un primo sguardo a The Paper, la prossima serie di mockumentary ambientata nello stesso mondo di The Office.
L’immagine in anteprima, che avete visto qui sopra, è stata mostrata poche ore fa a New York durante la presentazione di NBCUniversal agli inserzionisti. I membri del cast Domhnall Gleeson e Sabrina Impacciatore e sono apparsi sul palco, dove è stato anche rivelato che lo show debutterà a settembre. La data esatta della première sarà annunciata in seguito.
Tra i presenti anche Oscar Nuñez, che riprenderà il ruolo di Oscar dalla serie The Office.
La sinossi ufficiale di The Paper è la seguente:
La troupe del documentario che ha immortalato la filiale di Scranton della Dunder Mifflin è alla ricerca di un nuovo soggetto quando scopre uno storico giornale del Midwest e il suo editore che cerca di farlo rivivere.
In un trailer proiettato durante la presentazione, è stato rivelato che la serie è ambientata negli uffici del Toledo Truth-Teller. La troupe del documentario si aggira per la stanza, rivelando che Oscar (Nuñez) ora lavora come contabile per il giornale, e non è per niente contento di rivedere la troupe. Impacciatore interpreta la caporedattrice, mentre Gleeson interpreta un neo-impiegato idealista.
Oltre a Gleeson, Impacciatore e Nuñez, nella serie recitano anche Chelsea Frei, Melvin Gregg, Gbemisola Ikumelo, Alex Edelman, Ramona Young e Tim Key. Greg Daniels, già creatore della serie originale, è tornato come produttore esecutivo.
Scrivi un commento