The Rock al Summer Game Fest per Black Adam

Di giangireds
9 Giugno 2022

Anche The Rock ha avuto il suo momento al Summer Game Fest, per ricordare l’arrivo di Black Adam il prossimo ottobre. Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno. Black Adam arriverà nei cinema italiani a partire dal 20 ottobre 2022.

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (City on a Hill, Quella notte a Miami) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (Tutte le volte che ho scritto ti amo) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (Sex/Life, Rush Hour – Missione Parigi) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express, La Mummia) è Ishmael; Quintessa Swindell (Voyagers, Trinkets) è Cyclone; Bodhi Sabongui (A Million Little Things) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di Mamma Mia! e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Ricordiamo che Black Adam arriverà nei cinema italiani a partire dal 20 ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.



Abbiamo parlato di: |

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento