The Witcher – Incidente sul set della serie Netflix, Henry Cavill si è infortunato

the witcher timeline
Di Andrea "Geo" Peroni
13 Dicembre 2020

Le riprese della seconda stagione di The Witcher, la serie originale Netflix ispirata al romanzo di Andrzej Sapkowski, sono attualmente in corso, ma la produzione deve oggi fare i conti con uno spiacevole imprevisto.

Henry Cavill, interprete del protagonista Geralt di Rivia, sembra sia rimasto infatti coinvolto in un incidente durante la ripresa di una scena in particolare. Il Toronto Sun riporta che l’attore ha subito un incidente alla gamba durante le riprese, in questo momento in svolgimento negli Arborfield Studios di Berks.

Secondo una fonte a conoscenza della situazione, Cavill è stato ferito e ha subito dichiarato di sentire dolore alla gamba, anche se non è chiaro se si tratti di una ferita più o meno grave o di uno stiramento muscolare che ha colpito l’attore di Man of Steel e Mission Impossible.

Il giornale riporta che non è stato necessario l’intervento dei sanitari, tuttavia la produzione della serie, in questo momento, è stata fermata per l’infortunio di Cavill.

Le riprese sono state colpite a causa di quello che è successo a Henry. Era su un percorso d’assalto e si è ferito alla gamba. Si è fermato all’improvviso ed era chiaramente molto dolorante. Non era chiaro se un oggetto avesse colpito la sua gamba o se fosse una sorta di bicipite femorale o lesione muscolare.

Le particolari condizioni per le riprese dello show impedirebbero a Cavill di proseguire la lavorazione, almeno per il momento:

Non era abbastanza grave aver bisogno di un’ambulanza, ma ha incasinato il programma delle riprese perché non può camminare correttamente. Deve indossare armature pesanti nelle scene e semplicemente non sarebbe in grado di farlo con il suo infortunio alla gamba.

Naturalmente ci auguriamo che non sia nulla di grave per l’attore, e che Cavill e l’intera produzione di The Witcher possano ripartire al più presto senza ulteriori intoppi.

L’uscita della seconda stagione di The Witcher è fissata per il 2021.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento