Home Cinema Thunderbolts*, trapela la scena post credits: il MCU cambierà per sempre!

Thunderbolts*, trapela la scena post credits: il MCU cambierà per sempre!

0

Con le prime proiezioni di Thunderbolts* avvenute nelle scorse ore, sono anche arrivati in rete, ovviamente, i primi spoiler.

Come già anticipato da alcune recensioni, il film include due scene post-credits. Stando a quanto riferito, la seconda scena dopo i titoli di coda mette in scena un cambiamento epocale per il Marvel Cinematic Universe, aprendo agli scenari che sconvolgeranno la Saga del Multiverso.

ATTENZIONE: Seguiranno spoiler sul film.

LEGGI ANCHE: I film e le serie da recuperare prima di vedere Thunderbolts*

La seconda scena post-credits presenta un collegamento con altri due film del MCU: non solo Avengers: Doomsday, ma anche I Fantastici Quattro: Gli inizi.

La scena mostra Captain America, aka Sam Wilson (Anthony Mackie), mentre sta formando un nuovo team di Avengers, e si vedono alcuni dei personaggi che faranno parte della squadra con dei costumi aggiornati. I nuovi Avengers stanno discutendo di una “crisi nello spazio”, ma nessuno di loro sa nulla. A un certo punto, suona un allarme che presagisce un colpo di scena sorprendente: l’astronave dei Fantastici Quattro sta entrando nel loro universo.

Ciò conferma che sia i Thunderbolts sia i Fantastici Quattro avranno un grosso ruolo nel film Avengers: Doomsday, come in effetti era già stato annunciato nelle scorse settimane con la rivelazione del cast.

In Thunderbolts*, i Marvel Studios riuniscono una insolita squadra di antieroi: Yelena Belova, Bucky Barnes, Red Guardian, Ghost, Taskmaster e John Walker. Ecco la sinossi:

Dopo essersi ritrovati nel mezzo di una trappola mortale orchestrata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi devono affrontare una missione pericolosa che li costringerà a confrontarsi con gli aspetti più oscuri del loro passato. Questo gruppo disfunzionale si distruggerà dall’interno o riuscirà a trovare redenzione, unendosi e trasformandosi in qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?

Tornano nei loro ruoli del Marvel Cinematic Universe Florence Pugh, Sebastian Stan, David Harbour, Wyatt Russell, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen e Julia Louis-Dreyfus. Il cast include anche nuovi arrivati nel MCU: Lewis Pullman, Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce.

Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono i produttori esecutivi. Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

VisionQuest: Paul Bettany parla della sua collocazione temporale nel MCU

La star di VisionQuest, Paul Bettany, ha rivelato che la sua nuova...

Wonder Man: il trailer della nuova serie Marvel (rinviata al 2026)

Marvel ha pubblicato il trailer di Wonder Man, la serie TV live...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425