Home Cinema Tobey Maguire vuole tornare come Spider-Man in altri film in futuro!

Tobey Maguire vuole tornare come Spider-Man in altri film in futuro!

Dopo la sorprendente apparizione in Spider-Man: No Way Home, Tobey Maguire ha affermato che la sua carriera cinematografica da Uomo Ragno potrebbe non essere conclusa, e che anzi è ampiamente disponibile a comparire in altri film in futuro.

La Marvel ha annunciato oggi il nuovissimo libro di Titan Books dal titolo Spider-Man: No Way Home: The Official Movie Special, un tomo dedicato ad approfondire i retroscena del film campione d’incassi del 2021 di Sony e Marvel Studios.

Il libro conterrà interviste esclusive a Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Andrew Garfield e naturalmente anche Tobey Maguire, lo “Spider-Man originale” come è stato descritto dalla stessa Marvel sul suo sito.

Proprio oggi, in concomitanza con l’annuncio del libro, il sito ufficiale della Casa delle Idee riporta un interessantissimo passaggio dell’intervista con Maguire, nella quale l’attore afferma che sarebbe disposto a riprendere ancora una volta i panni di Spider-Man in futuro per nuovi film o anche semplici cameo. Tutto quello che aspetta, dice Maguire, è una chiamata dai piani alti:

Quando hanno chiamato per No Way Home inizialmente, ero tipo finalmente! [Ride] Ho ricevuto la chiamata e sono stato subito disponibile a venire a fare questo. Non senza nervi – sai, “Come sarà e quale sarà l’esperienza?”Ma arrivare a presentarsi con persone belle, talentuose e creative e suonare insieme? È proprio come, “Sì!”È divertente ed eccitante. Adoro questi film e amo tutte le diverse serie. Se questi ragazzi mi chiamassero di nuovo e dicessero: “Ti presenteresti stasera per uscire e scherzare?”o “Ti presenteresti per fare questo film o leggere una scena o fare una nuova cosa di Spider-Man?”, sarebbe un “sì!” Perché perché non dovrei volerlo fare?

Si tratta forse di un piccolo indizio sul suo futuro nel MCU? Da tempo si vocifera infatti che Kevin Feige stia allestendo un cast epocale per Avengers: Secret Wars, che coinvolgerebbe anche numerosi attori e supereroi del passato come Hugh Jackman, Andrew Garfield e, appunto, Tobey Maguire. Lo rivedremo ancora una volta sul grande schermo, questa volta al fianco degli Avengers?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425