Home Cinema Avengers: Secret Wars, Feige vuole sicuramente Jackman, Maguire e Garfield

Avengers: Secret Wars, Feige vuole sicuramente Jackman, Maguire e Garfield

Se The Kang Dynasty rappresenterà il ritorno in sala degli Avengers, con Secret Wars i Marvel Studios stanno pensando a un’operazione colossale a tal punto da superare le proporzioni di Endgame.

Mancano più di tre anni all’uscita al cinema di Avengers: Secret Wars, ma chiaramente la macchina produttiva degli studios sta già accelerando, vista inoltre la gran quantità di progetti tra la Fase 5 e la Fase 6 del MCU. Le avvisaglie di un grandioso evento cinematografico ci sono tutte, se pensiamo che questo film sarà la conclusione della grande Multiverse Saga, ma nelle ultime ore sono emersi ulteriori dettagli su quelli che sono i piani di Kevin Feige.

Secondo quanto riportato da Heavy Spoilers, i Marvel Studios “mirano a ottenere il maggior numero di personaggi possibili”, inclusi i ritorni di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Andrew Garfield e Tobey Maguire in quelli delle varianti di Spider-Man, e molti altri attori per ruoli minori in Avengers: Secret Wars:

Ora, quando ho realizzato il mio ultimo video, ho parlato di come Feige stesse cercando di ottenere tutti i personaggi principali di un film Marvel in Avengers: Secret Wars, in un modo o nell’altro. Ci sono un certo numero di franchise come l’universo Fox degli X-Men, i Fantastici Quattro e così via, e mirano a ottenere il maggior numero possibile di pezzi forti. Stanno provando a bloccare il Wolverine di Hugh Jackman, Andrew Garfield, Tobey Maguire e così via.

Il portale ricorda che si tratta di informazioni non confermate, ma una scelta di questo tipo non sorprenderebbe. Il concetto di Multiverso ha permesso ai Marvel Studios di riportare in scena alcuni amati personaggi del passato sul grande schermo. In Spider-Man: No Way Home, ad esempio, Maguire e Garfield hanno recitato insieme a Tom Holland, mentre in Doctor Strange nel Multiverso della Follia è tornato il Charles Xavier di Patrick Stewart, che i rumor indicano come uno dei possibili ulteriori ritorni per Secret Wars.

LEGGI ANCHE: Rumor: Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man in Secret Wars!

Il concetto di Multiverso sarà esplorato più a fondo nei prossimi prodotti MCU come Ant-Man and the Wasp: Quantumania, per poi accelerare nel corso della Fase 5. I rumor intorno a Deadpool 3, alimentati dallo stesso Ryan Reynolds, affermano ad esempio che il mercenario chiacchierone finirà per essere coinvolto con la TVA vista in Loki, arrivando a visitare numerose realtà alternative.

Tra gli altri attori nel mirino dei Marvel Studios potrebbero esserci anche Ian McKellen (Magneto), James McAvoy e Michael Fassbender (rispettivamente Xavier e Magneto nei prequel della saga degli X-Men), Ioan Gruffudd e Jessica Alba (Reed Richards e Susan Storm), e forse anche Ben Affleck, che secondo alcuni rumor di inizio anno era già stato contattato per tornare nei panni di Daredevil in Doctor Strange 2.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425