Mentre stiamo aspettando il teaser trailer ufficiale di Avengers: Doomsday, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni, c’è già chi pensa al sequel Secret Wars e alle sue potentissime implicazioni.
La Saga del Multiverso di casa Marvel si concluderà alla fine del 2027 con Avengers: Secret Wars, diretto ancora una volta dai fratelli Joe e Anthony Russo. Al momento i dettagli sulla trama di questo film sono pochissimi, ma sappiamo ad esempio che i due registi, come hanno già dichiarato, adatteranno principalmente l’evento fumettistico omonimo del 2015.
Vista l’importante componente del multiverso, comunque, il toto-nomi per sapere chi prenderà parte a questa colossale guerra è già iniziato, e ora l’insider DanielRPK sgancia una nuova bomba.

Stando a quanto riferito, la Marvel ha già pianificato una “squadra del multiverso” che farebbe urlare di gioia i fan del MCU: nel film, secondo quanto sostenuto, ci saranno le versioni di Spider-Man interpretate da Tom Holland e Tobey Maguire insieme a Wolverine di Hugh Jackman e Deadpool di Ryan Reynolds, e avranno tutti un importante ruolo nella trama.
L’insider sostiene quindi che non si tratterà di semplici cameo, ma anzi questi quattro personaggi avranno un ruolo fondamentale negli eventi di Avengers: Secret Wars.
In questo momento, tuttavia, Disney e Marvel mantengono il massimo riserbo sulla produzione di Secret Wars, essendo concentrate sulla campagna marketing di Doomsday entrata nel vivo – nelle scorse ore è trapelato il teaser dedicato agli X-Men.
Avengers: Secret Wars uscirà nei cinema il 17 dicembre 2027.
Ecco l’elenco dei prossimi progetti Marvel Studios:
- Wonder Man (27 gennaio 2026)
- Daredevil: Rinascita (Stagione 2) (marzo 2026)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (Stagione 2) (autunno 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- Vision Quest (TBA 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
- Werewolf by Night 2 (TBA)
Scrivi un commento