[RUMOR] Robert Downey Jr sarà di nuovo Tony Stark in Avengers: Secret Wars!

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Ottobre 2022

Sempre di rumor si parla, ma che rumor!

Sebbene Avengers: Secret Wars sia stato rinviato al 2026, è chiaro che l’attesa per questo colossale evento che sconvolgerà ancora una volta il Marvel Cinematic Universe è altissima.

Secret Wars rappresenterà inoltre la chiusura della Multiverse Saga, e proprio per questo i fan si aspettano moltissime sorprese, tra cui forse anche il ritorno di Patrick Stewart, Andrew Garfield e Tobey Maguire. Ma non solo.

Lo scooper MyTimeToShine ha oggi sganciato una bomba, che certamente farà tremare le gambe ai fan del MCU.

Secondo l’insider, in Avengers: Secret Wars tornerà infatti Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark, alias Iron Man.

L’attore ha interpretato l’iconico supereroe dal 2008 al 2019, anno in cui il suo ciclo narrativo si è concluso con Avengers: Endgame.

Naturalmente questo non significa che il sacrificio di Stark per salvare l’universo sarà reso vano. Con l’espediente del Multiverso, infatti, i Marvel Studios hanno la possibilità di esplorare nuovi scenari, e se davvero Downey Jr. sarà nuovamente Tony Stark, quello che ci troveremo davanti potrebbe essere una variante tutta nuova di Iron Man.

Lo scooper spiega poi che Downey Jr. tornerà solo in occasione del gran finale della Multiverse Saga, e non sarà invece presente nel quinto film dei Vendicatori, The Kang Dynasty.

Il rumor è da prendere ovviamente con le pinze, ma è chiaro che l’immaginazione dei fan sta già volando. E in tanti, ora, si domandano se anche Chris Evans deciderà di vestire nuovamente i panni di Captain America per questo multiversale crossover.

Per quanto riguarda le certezze di Secret Wars, i Marvel Studios hanno fa poco rivelato chi si occuperà della sceneggiatura – ed è un nome che ha una certa esperienza con il concetto di Multiverso.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento