Transformers 4 – Le ultime novità

Di Salvo
10 Settembre 2013

Dopo una lunga attesa dei fan, sono state rilasciate nuove info riguardo il nuovo capitolo degli Autobot, diretto ancora una volta da Michael Bay. Il titolo ufficiale è Transformers: Age of Extinction e narrerà le vicende che seguono il terzo capitolo della saga, più precisamente 4 anni dopo. L’ambientazione e la trama sono state rese più serie e vi saranno molteplici scene ambientate nello spazio. La vera novità, oltre l’introduzione di un nuovo probabile protagonista, è la presentazione dei DinoBots, metà automi metà dinosauri metallici.

Ritornano gli eroi come Optimus Prime e Bumblebee mentre fanno la comparsa per la prima volta altri come Hound, Drift e Crosshairs, nelle file dei Decepticon, invece, vedremo Cyclonus, il villain di questo nuovo capitolo. Il lungometraggio, basato sul prodotto Hasbro, sarà girato in IMAX 3D, verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura con la Paramount e China Movie Channel e vedrà Spielberg di nuovo nel ruolo di produttore esecutivo. Vi ricordiamo inoltre che la data d’uscita è stata annunciata per il 29 giugno 2014. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".