Home Cinema Transformers 4 – Le ultime novità

Transformers 4 – Le ultime novità

Dopo una lunga attesa dei fan, sono state rilasciate nuove info riguardo il nuovo capitolo degli Autobot, diretto ancora una volta da Michael Bay. Il titolo ufficiale è Transformers: Age of Extinction e narrerà le vicende che seguono il terzo capitolo della saga, più precisamente 4 anni dopo. L’ambientazione e la trama sono state rese più serie e vi saranno molteplici scene ambientate nello spazio. La vera novità, oltre l’introduzione di un nuovo probabile protagonista, è la presentazione dei DinoBots, metà automi metà dinosauri metallici.

Ritornano gli eroi come Optimus Prime e Bumblebee mentre fanno la comparsa per la prima volta altri come Hound, Drift e Crosshairs, nelle file dei Decepticon, invece, vedremo Cyclonus, il villain di questo nuovo capitolo. Il lungometraggio, basato sul prodotto Hasbro, sarà girato in IMAX 3D, verrà prodotto da Lorenzo di Bonaventura con la Paramount e China Movie Channel e vedrà Spielberg di nuovo nel ruolo di produttore esecutivo. Vi ricordiamo inoltre che la data d’uscita è stata annunciata per il 29 giugno 2014. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

5 Commenti

  • secondo me dovrebbero fare un altro film dove ci sia omega magnus il fratello di optimus

  • In realtà si chiama Ultra Magnus. E comunque se lo mettessero, spero che non facciano la storia che sono fratelli, perché nella versione cinematografica Optimus e Megatron hanno una specie di legame di fratellanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425