Twisted Metal: la serie TV si mostra nel primo trailer


29 Aprile 2023
Come è ormai ben noto, PlayStation Productions è attualmente impegnata su diversi fronti. Le numerose IP che si annoverano all’interno del portfolio marchiato Sony consentono infatti numerose trasposizioni cinematografiche, e pare proprio che la casa di Kyoto voglia fare di tutto per portarne a compimento il più possibile. A seguito dei successi relativi, ad esempio, alla serie TV di The Last of Us, risulta particolarmente chiaro che la divisione intenda perseguire ogni strada possibile per poter incrementare i propri risultati.
Ebbene, uno dei progetti attualmente in corso ha fatto la sua comparsa poche ore fa. PlayStation Productions ha infatti rilasciato il primo trailer ufficiale per la serie TV dedicata a Twisted Metal, in arrivo il prossimo 27 luglio. Per quanto riguarda il territorio italiano, la produzione sarà visibile unicamente su Sky, oppure mediante ticket su NOW TV.
Your driver has arrived with your order 🚘💥🤡#TwistedMetal is streaming in the US July 27, only on @Peacock. pic.twitter.com/wVQ9oKs6PU
— PlayStation (@PlayStation) April 28, 2023
Ricordiamo infine che Anthony Mackie interpreta il ruolo principale di John Doe, mentre lo sceneggiatore di Cobra Kai, Michael Jonathan Smith è il produttore esecutivo della serie.

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.