Tyler Rake 2 – Il trailer del sequel Netflix di Extraction

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Aprile 2023

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Extraction 2, il sequel del film d’azione noto in Italia con il titolo di Tyler Rake.

In Tyler Rake 2 troveremo nuovamente Chris Hemsworth nei panni del protagonista, in una nuova pellicola che si prospetta nuovamente ricca di azione e adrenalina.

Ecco la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, Rake è tornato nei panni del mercenario delle operazioni nere australiano, incaricato di un’altra missione mortale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui sono detenuti.

Tyler Rake 2 sarà disponibile su Netflix dal 16 giugno 2023.

Hemsworth si riunisce con il regista Sam Hargrave, con la produzione di AGBO di Joe e Anthony Russo e la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, con Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili nel ruolo di co-protagonisti.

La saga è basata sulla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe Russo e Anthony Russo, con illustrazioni di Fernando León González. Extraction 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, con Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely come produttori esecutivi.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento