Home Cinema Tyler Rake 2 – Il trailer del sequel Netflix di Extraction

Tyler Rake 2 – Il trailer del sequel Netflix di Extraction

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale di Extraction 2, il sequel del film d’azione noto in Italia con il titolo di Tyler Rake.

In Tyler Rake 2 troveremo nuovamente Chris Hemsworth nei panni del protagonista, in una nuova pellicola che si prospetta nuovamente ricca di azione e adrenalina.

Ecco la sinossi:

Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, Rake è tornato nei panni del mercenario delle operazioni nere australiano, incaricato di un’altra missione mortale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui sono detenuti.

Tyler Rake 2 sarà disponibile su Netflix dal 16 giugno 2023.

Hemsworth si riunisce con il regista Sam Hargrave, con la produzione di AGBO di Joe e Anthony Russo e la sceneggiatura di Joe Russo. Golshifteh Farahani riprende il ruolo del primo film, con Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili nel ruolo di co-protagonisti.

La saga è basata sulla graphic novel “Ciudad” di Ande Parks, da una storia di Ande Parks, Joe Russo e Anthony Russo, con illustrazioni di Fernando León González. Extraction 2 è prodotto da Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Chris Hemsworth, Patrick Newall e Sam Hargrave, con Angela Russo-Otstot, Jake Aust, Benjamin Grayson, Steven Scavelli, Christopher Markus e Stephen McFeely come produttori esecutivi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425