Una notte da leoni 3 – teaser del trailer e info

Di Andrea White Mezzelani
7 Marzo 2013

Quest’estate ritornerà Todd Phillips con Una notte da leoni 3 (al cinema dal 30 MAGGIO). Il noto direttore (oltre che regista e sceneggiatore) ha già riscosso un notevole successo con i prequel della serie “Una notte da leoni”.
Confermati Ed Helms (Stu), Zach Galifianakis (Alan), Bradley Cooper (Phil) e Ken Jeong. Oltre al classico cast nuovi volti, come quello di John Goodman e Melissa McCarthy.

Trama:

Questa volta nessuna festa, nessun matrimonio e nessun addio al celibato. Alan fugge da un’ospedale psichiatrico, i suoi compagni d’avventura cercheranno di riacciuffarlo in quello che è un viaggio esagerato tra Messico, Los Angeles e Las Vegas.

Oggi è uscito il teaser del trailer rilasciato dalla Warner Bros: guardalo ora! Inoltre è stato rilasciato anche un poster ufficiale che richiama l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter (I doni della morte parte 2) a conferma della chiusura della serie.

Segui sui canali ufficiali tutti i contenuti del film:

Facebook
Twitter
Youtube



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.