Home Cinema Venom: La furia di Carnage – Il nuovo trailer è esplosivo!

Venom: La furia di Carnage – Il nuovo trailer è esplosivo!

In barba a tutti i fan che chiedevano il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, Sony ha pubblicato da pochi minuti il nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage, in arrivo a settembre nei cinema.

Un trailer decisamente esplosivo quello pubblicato da Sony Pictures, che ci porta a scoprire tutta la follia del simbionte Carnage e del suo ospite, il pluriomicida Cletus Kasady interpretato da Woody Harrelson.

Il sequel di Venom, sorpresa al box office del 2018 con oltre 800 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, ha subìto più di un rinvio a causa della pandemia globale da Coronavirus. Stesso discorso per Morbius, il cinecomic con Jared Leto dedicato al celebre villain di Spider-Man che arriverà l’anno prossimo.

Con il trailer di oggi, c’è però un nuovo dato da segnalare: la data di uscita internazionale di Venom: La furia di Carnage era infatti fissata al 24 settembre (nessuna notizia ancora per l’Italia). Il trailer promozionale di oggi, però, riporta semplicemente l’Autunno 2021 come finestra di uscita del film, lasciando intendere che la pellicola potrebbe essere stata rinviata nuovamente.

Così come per gli altri film del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, non sappiamo attualmente se il sequel di Venom sarà collegato ai film di Spider-Man con Tom Holland, o se la major ha intenzione di creare un universo narrativo totalmente separato dal MCU.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425