Venom: La furia di Carnage – Il primo trailer è finalmente arrivato!

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Maggio 2021

Sony ha finalmente pubblicato il primo trailer di Venom: La furia di Carnage, il secondo film dedicato al celebre simbionte che riporterà in scena Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, insieme a Woody Harrelson che interpreterà il folle assassino Carnage!

Il sequel di Venom, sorpresa al box office del 2018 con oltre 800 milioni di dollari raccolti in tutto il mondo, ha subìto più di un rinvio a causa della pandemia globale da Coronavirus. Stesso discorso per Morbius, il cinecomic con Jared Leto dedicato al celebre villain di Spider-Man che arriverà l’anno prossimo.

La data di uscita internazionale di Venom: La furia di Carnage è fissata al 24 settembre. Per il momento, non ci sono informazioni più concrete per quanto riguarda l’Italia.

Così come per gli altri film del Sony Pictures Universe of Marvel Characters, non sappiamo attualmente se il sequel di Venom sarà collegato ai film di Spider-Man con Tom Holland, o se la major ha intenzione di creare un universo narrativo totalmente separato dal MCU.

Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

In aggiornamento

 



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento