Home Cinema Vin Diesel su Fast 11: “Si torna alle corse clandestine, uscirà nel 2026”

Vin Diesel su Fast 11: “Si torna alle corse clandestine, uscirà nel 2026”

0

È Vin Diesel, storico protagonista e produttore del franchise cinematografico, a tornare a parlare di Fast 11 dopo molti mesi di silenzio.

In un post pubblicato sui suoi profili social, l’attore ha condiviso alcune novità sul prossimo e ultimo capitolo della saga di Fast & Furious… che potrebbe non essere l’ultimo.

Diesel ha ad esempio suggerito che il film, al momento ancora noto col titolo di Fast X: Part 2, dovrebbe uscire nella primavera del 2026, indicando quindi che le riprese potrebbero essere molto vicine. Tuttavia, c’è ancora l’ipotesi che il sequel sarà ulteriormente diviso in due parti, e che Dwayne Johnson potrebbe fare il suo ritorno.

Inoltre, spiega sempre l’attore, il desiderio è quello di tornare alle origini della saga, tornando nel mondo delle corse clandestine:

Ho sentito Universal in un orecchio che ci dice che ci serve FastX2 entro marzo 2026! Ho sentito Comcast nell’altro orecchio che ci dice che ci servono due film per essere il Finale! Poi lo scrittore di Fast Five mi ha mandato questa immagine e ha detto che dobbiamo vedere DOM e HOBBS risolvere le loro divergenze. Voglio solo tornare alle vere corse clandestine, alle acrobazie pratiche… e a una riunione di quella splendida fratellanza. Buon Ringraziamento…

La Universal ha incaricato Christina Hodson, sceneggiatrice di The Flash, e Oren Uziel, sceneggiatore di Cloverfield, di scrivere Fast X: Part 2, con il regista Louis Leterrier che tornerà dopo il decimo capitolo. Attualmente, la Universal non ha un film evento in programma per marzo 2026, ma a questo punto è probabile che la major punterà sul ritorno in sala di Toretto e il suo team.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Wicked: Parte 2 trionfa al box office: è RECORD per i musical di Broadway!

La Universal può stappare lo champagne. Dopo il successo travolgente di Wicked...

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Brendan Fraser conferma La Mummia 4: “Ho aspettato 20 anni, ora lo facciamo!”

La notizia di un quarto film della saga de La Mummia aveva...

Quasi 20 anni dopo, NBC pubblica gli 8 episodi finali inediti di Joey, lo spin-off di Friends!

Una notizia ai limiti dell’incredibile. Ricordate Joey, spin-off di Friends del 2004...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425