WandaVision – Esplosivi spot TV per il quinto e il sesto episodio

Di Andrea "Geo" Peroni
31 Gennaio 2021

È già tempo di pensare al quinto episodio di WandaVision, che sarà disponibile su Disney+ da venerdì 5 febbraio.

Un episodio che si preannuncia davvero esplosivo, come testimoniano i due sneak peek pubblicati dai Marvel Studios nelle scorse ore e che potete vedere di seguito.

Non solo, perché giusto poche ore fa è stato lanciato anche un nuovo promo dedicato anche al sesto episodio della serie, che, salvo sorprese, arriverà venerdì 12 febbraio sempre su Disney+.

Il quinto episodio, in particolare, si preannuncia davvero interessante dopo un già ottimo quarto episodio (qui la nostra recensione). A giudicare dai promo, infatti, sembra che assisteremo a una serie di eventi sempre più inspiegabili a Westview, dove i protagonisti della “sitcom a base di Avengers” cercano risposte.

WandaVision racconta la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast della serie comprende anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Episodio 5 – Promo 1

Episodio 5 – Promo 2

Episodi 5 e 6 – Promo



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento