WandaVision – Il primo trailer italiano della serie TV dei Marvel Studios!

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Settembre 2020

A sorpresa, nella notte, Disney ha lanciato il primo trailer ufficiale di WandaVision, la prima serie TV prodotta e realizzata dalla divisione Marvel Studios in arrivo su Disney+ entro la fine dell’anno.

WandaVision racconterà la storia di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), in una serie che fonderà lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe nella quale i due supereroi che vivono nella loro periferia ideale iniziano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Oltre a Olsen e Bettany, nel cast della serie troviamo anche Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Una data di lancio per WandaVision non è stata ancora comunicata, ma le ultime voci affermano che la serie arriverà a dicembre.

WandaVision debutterà nel 2020 su Disney+, e sarà la prima serie TV realizzata dai Marvel Studios. L’onore sarebbe dovuto toccare a The Falcon and the Winter Soldier, ma i disagi provocati dalla pandemia da Coronavirus hanno prolungato produzione e riprese, tutt’ora in corso. Con buona probabilità, vedremo dunque la serie all’inizio del prossimo anno, in quanto non è stato confermato che sarà lanciata entro la fine del 2020.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento