Home Cinema Westworld – La serie è stata cancellata da HBO, niente quinta stagione

Westworld – La serie è stata cancellata da HBO, niente quinta stagione

HBO ha cancellato Westworld dopo quattro stagioni, ha annunciato la rete venerdì. La notizia arriva poco meno di tre mesi dopo che la serie ha mandato in onda il finale della quarta stagione, il 14 agosto.

Variety riporta che una moltitudine di fattori hanno contribuito alla decisione di porre fine al dramma sci-fi, incluso il prezzo elevato della produzione, combinato con il calo degli spettatori e una valutazione continua della programmazione su tutta la linea presso la nuova casa madre della HBO, la Warner Bros. Discovery.

Creato dal duo di produttori marito e moglie Jonathan Nolan e Lisa Joy e prodotto da JJ Abrams, Westworld vedeva nel cast Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul, Angela Sarafyan e James Marsden. I nuovi arrivati ​​per la stagione 4 includevano Ariana DeBose, Aurora Perrineau e Daniel Wu.

“Nelle ultime quattro stagioni, Lisa e Jonah hanno portato gli spettatori in un’odissea sconvolgente, alzando il livello ad ogni passo”, ha detto la HBO in una dichiarazione. “Siamo estremamente grati a loro, insieme al loro cast, ai produttori e alla troupe immensamente talentuosi e a tutti i nostri partner di Kilter Films, Bad Robot e Warner Bros. Television. È stato un brivido unirsi a loro in questo viaggio”.

Nolan e Joy hanno aggiunto nella loro dichiarazione attraverso Kilter Films: “Realizzare Westworld è stato uno dei momenti salienti della nostra carriera. Siamo profondamente grati al nostro straordinario cast e troupe per aver creato questi personaggi indelebili e mondi brillanti. Abbiamo avuto il privilegio di raccontare queste storie sul futuro della coscienza, sia umana che oltre, nel breve lasso di tempo prima che i nostri signori dell’IA ce lo proibissero”.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425