Home Cinema What If – Nuovo promo italiano e poster di Captain Carter per la serie Marvel

What If – Nuovo promo italiano e poster di Captain Carter per la serie Marvel

I Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo promo italiano per What If… ?, la serie animata canonica per il Marvel Cinematic Universe che debutterà l’11 agosto su Disney+ con il primo episodio.

Per chi non conoscesse il format, la linea What If… ? è una serie di fumetti che in casa Marvel viene ciclicamente prodotta e dedicata spesso ai grandi crossover, che racconta come sarebbero andati determinati eventi nel caso in cui le cose fossero state leggermente differenti da quelle che ricordiamo.

La serie riporterà in scena alcuni apprezzatissimi personaggi del grande schermo, ma in forme diverse: vedremo ad esempio Peggy Carter (Hayley Atwell) dopo aver utilizzato il Siero del Supersoldato al posto di Steve Rogers, assaporeremo le tremende brezza dei Marvel Zombies di Robert Kirkman in un episodio dedicato nel quale Spider-Man sarà un cacciatore di non-morti, e assisteremo al ritorno di T’Challa (Chadwick Boseman, scomparso la scorsa estate, sarà il re del Wakanda per l’ultima volta) nei panni di uno Star-Lord alternativo in compagnia di Yondu (Michael Rooker).

Il primo episodio dello show, in arrivo l’11 agosto, sarà incentrato su Captain Carter, la versione alternativa di Peggy Carter che si scontra durante la Seconda Guerra Mondiale contro l’Hydra del Teschio Rosso.

Insieme al promo, è quindi stato pubblicato sui social anche il poster ufficiale dedicato a Captain Carter, che richiama volutamente i vecchi poster promozionali di Captain America nella Seconda Guerra Mondiale che viene sostituito appunto dall’ufficiale femminile di origini britanniche.

LEGGI ANCHE: oltre 50 attori del MCU torneranno in What If!

Secondo la stampa internazionale, che ha avuto la possibilità di guardare i primi episodi della serie, il secondo e il terzo episodio di What If… ?, in arrivo il 18 e il 25 agosto, saranno incentrati rispettivamente su T’Challa nei panni di uno StarLord alternativo, e su Loki e la sua conquista della Terra.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1422618270893580290

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425