Home Cinema Willow è tornato! Primo trailer per la serie in arrivo in autunno

Willow è tornato! Primo trailer per la serie in arrivo in autunno

Sorpresa alla Star Wars Celebration: insieme al trailer di Andor e all’annuncio della nuova serie di Star Wars con Jude Law dal titolo Skeleton Crew, Lucasfilm ha mostrato anche il primo trailer della serie TV Willow!

La serie originale Disney+ fungerà da sequel dell’omonimo fantasy del 1988, film diretto da Ron Howard divenuto un vero e proprio cult del genere.

Lucafilm ha rivelato il primo sguardo durante il suo evento Star Wars Celebration, con la star Warwick Davis, Jonathan Kasdan e proprio il regista del film originale Ron Howard. Sul palco sono inoltre apparsi altre star del film insieme a Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm.

“È un sogno tornare in questo personaggio”, ha detto la Davis sul palco. “Realizzare questo film è stata una delle migliori esperienze della mia vita”.

Nel trailer possiamo ascoltare proprio la voce del protagonista Willow (Warwick Davis), che reintroduce gli spettatori al magico mondo fantasy:

C’è un equilibrio tra tutte le cose: luce e ombra, bene e male. Quando quell’equilibrio è sconvolto, l’universo si corregge. … Nell’ignoto, è lì che dobbiamo andare.

Davis ha recitato nell’originale Willow del 1988, insieme a Val Kilmer, Joanne Whalley, Billy Barty e Jean Marsh. Il film segue le vicende di Willow, un nano e aspirante stregone, che viene coinvolto con riluttanza in una missione per proteggere un bambino speciale che secondo la profezia rovescerà una regina malvagia.

Il cast della nuova serie include Ruby Cruz (Mare of Easttown), Erin Kellyman (The Falcon and Winter Soldier), Ellie Bamber (The Serpent), Tony Revolori (Spider-Man: No Way Home) , Amar Chadha Patel (Il terzo giorno) e Dempsey Bryk (La betulla). Kasdan, che in precedenza ha collaborato con Howard e Lucasfilm per Solo: A Star Wars Story, ha sviluppato la serie e scritto l’episodio pilota.

La serie debutterà in streaming il 30 novembre, ovviamente su Disney+.

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425