Home Cinema Wonder Woman 1984 salta la sala, anche in Italia in streaming tra pochi giorni

Wonder Woman 1984 salta la sala, anche in Italia in streaming tra pochi giorni

Alla fine, Wonder Woman 1984 deve arrendersi anche nel nostro paese alle restrizioni per il COVID-19: il nuovo cinecomic di DC Films salterà ufficialmente l’uscita in sala in Italia.

Lo ha confermato Warner Bros. nelle scorse ore, che, dopo aver diffuso anche una nuova clip per il pubblico italiano, ha annunciato che Wonder Woman 1984 non uscirà in sala ma sarà disponibile dal 12 febbraio in streaming su varie piattaforme.

Il sequel di Wonder Woman, disponibile da dicembre in alcuni paesi tra cui gli USA dove Warner Bros. ha optato per una release simultanea al cinema e su HBO Max, sarà disponibile in Italia per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film&TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Ecco la sinossi del film:

Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, WONDER WOMAN 1984 è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, Wonder Woman del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale.

Nel film sono protagonisti anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal è Max Lord, Robin Wright è Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Warner Bros. ha già confermato lo sviluppo di un terzo capitolo della saga cinematografica di Wonder Woman, che sarà ancora una volta scritto e diretto da Patty Jenkins – attualmente impegnata anche sul nuovo Star Wars: Rogue Squadron.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Box office: per Dune 2 esordio globale da 180 milioni, Madame Web è clinicamente morto

I vermoni di Dune: Parte 2 hanno sfondato anche il botteghino. Il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425