Home Cinema Wonder Woman 3 è ufficiale, Patty Jenkins tornerà alla regia del terzo e ultimo film

Wonder Woman 3 è ufficiale, Patty Jenkins tornerà alla regia del terzo e ultimo film

Nonostante Wonder Woman 1984 sia uscito da pochi giorni, l’accoglienza ricevuta dalla pellicola deve aver soddisfatto notevolmente Warner Bros. che non ha perso tempo prima di dare l’ufficialità: la saga di Diana Prince tornerà con un terzo capitolo, che sarà anche l’ultimo.

A dare la notizia in esclusiva è Variety, che svela inoltre che, oltre naturalmente a Gal Gadot nei panni della protagonista, per il terzo film troveremo ancora una volta Patty Jenkins a scrivere e dirigere il nuovo film dell’universo cinematografico della DC Comics.

Wonder Woman 1984 ha debuttato da pochi giorni sia in sala che su HBO Max, la piattaforma streaming di Warner Bros. che si è resa protagonista di una feroce polemica nelle scorse settimane per la nuova politica della major americana, e sembra proprio che nonostante gli incassi dei cinema siano bassi (16.7 milioni di dollari negli USA, ma dovete tenere conto dell’ancora tesa situazione sanitaria), WB si sia convinta a dare subito il via libera al terzo e ultimo film della saga.

Queste le parole di Toby Emmerich, boss di Warner Bros.:

Mentre i fan di tutto il mondo continuano ad abbracciare Diana Prince, guidando la forte performance del fine settimana di apertura di Wonder Woman 1984, siamo entusiasti di poter continuare la sua storia con le nostre Wonder Women della vita reale – Gal e Patty – che torneranno per concludere la trilogia teatrale pianificata a lungo.

Sembra dunque che le avventure di Diana si concluderanno con il prossimo film, ma non sono da escludere sorprese o eventuali crossover futuri – in questo senso, la Snyder’s Cut di Justice League potrebbe ribaltare le carte in tavola se dovesse avere un grande successo.

La finestra di lancio del film resta però un mistero, e probabilmente lo sarà ancora a lungo. L’agenda di Patty Jenkins è infatti ricca di impegni: la regista si occuperà di un nuovo adattamento per il grande schermo dedicato a Cleopatra ancora privo di una data di uscita – nel cast ci sarà proprio Gal Gadot nei panni dell’iconica sovrana d’Egitto. Oltre a questo, da pochi giorni la Lucasfilm ha annunciato ufficialmente che Jenkins scriverà e dirigerà Star Wars: Rogue Squadron, il nuovo film del franchise fantascientifico in arrivo nelle sale di tutto il mondo nel dicembre 2023.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425