Home Cinema Wonka avrà un sequel? Paul King e Warner ci stanno pensando

Wonka avrà un sequel? Paul King e Warner ci stanno pensando

0

Wonka, il film prequel de La Fabbrica di Cioccolato, è stato uno dei successi commerciali di Warner Bros. Discovery al box office dello scorso anno. In un momento storico in cui la compagnia sta faticando, come del resto molte altre major, è chiaro che un potenziale sequel sia in fase di discussione.

Parlando con ComicBook, il regista Paul King ha parlato della possibilità di realizzare Wonka 2 per la Warner Bros, affermando che sono già in corso alcune discussioni.

King ha elogiato David Heyman, produttore di Wonka, per la sua filosofia alla base della realizzazione del film, spiegando poi che un sequel è “qualcosa a cui stiamo pensando”:

È sicuramente qualcosa a cui stiamo pensando. Una delle cose che amo di più di David Heyman, il mio produttore, è che ha realizzato così tanti film fantastici che non sente la pressione di fare semplicemente un film perché può essere Ha questo detto fantastico che mi rassicura enormemente quando dice: “Ci penseremo, vedremo cosa possiamo inventare e poi vedremo se vogliamo farcela”, ed è incredibilmente liberatorio, piuttosto che qualcuno dicendo: ‘Stai facendo un film che uscirà a settembre’, e tu dici: ‘Non ne ho nemmeno un’idea.’

Anche se Wonka 2 non è ancora garantito, King ritiene che potrebbe realizzarsi con molta calma per preparare una storia nuova e completa, sottolineando che ci sono stati “50 anni tra il film di Gene Wilder e il nostro”:

Manteniamo la calma, e sono passati circa 50 anni tra il film di Gene Wilder e il nostro. Possiamo aspettare un attimo, e se non troviamo una storia, questo è un film con un inizio, una parte centrale e una fine che funzionano da soli e se ci viene in mente qualcosa che pensiamo possa essere eccitante. Naturalmente ci sono alcune idee, ma non abbiamo ancora una storia, quindi vedremo cosa succede.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix acquisirà anche Warner Bros. Games, insieme a Rocksteady e altri studi di sviluppo

Netflix pronta a diventare anche una potenza del mondo dei videogiochi? Nell’ambito...

Netflix ha ufficialmente acquisito Warner Bros per 82 miliardi di dollari

Le voci delle ultime ore su una trattativa esclusiva tra Netflix e...

Netflix compra Warner Bros: i due colossi sono ora in trattative esclusive

Deadline sgancia la bomba atomica. Netflix ha vinto un round importantissimo: secondo...

HBO Max sbarca in Italia il 13 gennaio: prezzi, catalogo e dettagli

La piattaforma streaming di Warner Bros. Discovery (che nel frattempo potrebbe essere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425