Zack Snyder’s Justice League – HBO Max pubblica il nuovo trailer ufficiale del film

Di Andrea "Geo" Peroni
14 Febbraio 2021

Come promesso, HBO Max ha pubblicato oggi il trailer ufficiale di Zack Snyder’s Justice League, la versione del film del 2017 rimaneggiata e ricostruita dal suo originale regista che fu poi sostituito da Joss Whedon per il completamento della produzione.

L’inedita versione di Justice League sarà disponibile dal 18 marzo su HBO Max – siamo in attesa di capire cosa accadrà per quanto riguarda il mercato italiano, ma la via più probabile al momento è quella di una release a pagamento tramite piattaforme online come accaduto recentemente per Wonder Woman 1984.

Ecco la sinossi di film:

In ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE, determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginava, poiché ciascuna delle reclute deve prima affrontare i demoni del proprio passato, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente uniti, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller) potrebbero essere arrivati troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Diretto da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio, Zack Snyder’s Justice League è interpretato da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, JK Simmons, Jared Leto, Jesse Eisenberg, Joe Manganiello, Ray Porter e Ciarán Hinds.



Abbiamo parlato di: | |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento