Home Cinema Zootropolis, il produttore aggiorna sul sequel: “Sarà migliore del primo”

Zootropolis, il produttore aggiorna sul sequel: “Sarà migliore del primo”

Già a febbraio, il CEO della Walt Disney Company, Bob Iger, aveva annunciato che alcuni dei franchise più importanti della Disney avevano dei sequel in fase di sviluppo. Toy Story e Frozen riceveranno nuovi film, mentre Zootropolis avrà il suo primo sequel. Pochissimi film dei Walt Disney Animations Studios hanno ottenuto dei sequel in passato, collocando Zootropolis in una compagnia d’élite. Ci sarà pressione nel realizzare un sequel del vincitore del premio Oscar come miglior film d’animazione del 2016, ma il team dietro il film pensa di avere qualcosa di speciale tra le mani.

Brad Simonsen, produttore associato del primo Zootropolis, ha recentemente parlato con The Direct del nuovo cortometraggio Disney Once Upon a Studio (che include diversi personaggi di Zootropolis). Parlando dello stato dei lavori su Zootropolis 2, Simonsen ha lasciato intendere che il prossimo sequel sarà “altrettanto buono o migliore” del film originale.

“Siamo tutti super entusiasti”, ha detto Simonsen. “Ed è un mondo di cui facevo parte nel primo film, ed è stata una delle esperienze più straordinarie della mia vita, a dire il vero. E so che il prossimo lo porterà a un altro livello e sarà, come sai, altrettanto buono o migliore del primo. Quindi siamo super entusiasti di quel progetto.”

Al momento non ci sono informazioni concrete su Zootropolis 2. La Disney ha annunciato che il film verrà realizzato, ma non ci sono stati aggiornamenti riguardo al cast o alla data di uscita del film. Detto questo, probabilmente sarebbe lecito ritenere che le star Ginnifer Goodwin e Jason Bateman torneranno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Piccoli Brividi Stagione 2, rinnovo ufficiale: sinossi, prime informazioni e finestra di lancio

La serie Piccoli Brividi è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione...

Deadpool 3: il nuovo logo del film, trailer al Super Bowl quasi confermato

I Marvel Studios si stanno preparando a dare il via alla campagna...

Andor Stagione 2: le riprese sono ufficialmente terminate

Sebbene la serie abbia registrato numeri molto bassi in confronto ad altri prodotti televisivi...

Knuckels, la serie tv spin-off di Sonic, ottiene il trailer e la data di uscita

Pochi giorni fa Paramount ha confermato che Jim Carrey riprenderà il ruolo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425