Home Clan Risultati 1° TORNEO TCT – MW3

Risultati 1° TORNEO TCT – MW3

Siamo lieti di annunciarvi i risultati finali del 1° torneo TCT organizzato dal nostro sito Uagna.it, ma prima di raccontarvi come è andata questa intensa domenica 15 Aprile 2012 di sparatutto allo stato puro vogliamo ringraziare tutti i partecipanti, dal primo all’ultimo, perchè senza di voi e senza la vostra passione non saremo mai riusciti ad organizzare un evento online del genere.

Tornando a noi, qui di seguito potete consultare comodamente i risultati finali di ogni gruppo di qualificazione:

I piu’ attenti noteranno che alcuni players hanno giocato in un gruppo differente rispetto a quello inizialmente assegnato. Questo perchè alcuni giocatori hanno avuto problemi di ingresso o disconnessione dal PSN e abbiamo fatto tutto il possibile affinchè tutti gli iscritti riuscissero a giocare in questo torneo. Purtroppo non siamo riusciti in alcun modo a far partecipare un paio di concorrenti e ribadiamo anche qui il nostro dispiacere per l’inconveniente che non è dipeso da noi.

Tralasciando le non poche peripezie nel gestire tutti e 100 i partecipanti in 2 ore circa di tempo, vi elenchiamo i “magnifici 10” che hanno avuto accesso alla fase finale del torneo:

  • wodoosmoker96
  • Ricki-rocki
  • xEmAaH-
  • Valen-Gooo
  • Oni_Prox
  • Kiauz96
  • PescePo92
  • Trionfblack
  • Oni_Gbr
  • Epdragon

Come da regolamento i “magnifici 10” si sono affrontati nella sfida finale TCT nella mappa Dome ma… la partita non è giunta al suo termine causa “ammutinamento assolutamente amichevole” a partita in corso da parte dei players che hanno valutato, giustamente a nostro dire, l’impossibilità di giocare in condizioni ottimali in una mappa cosi piccola e con conseguente connessione non buona per i partecipanti. Pensate che abbiamo assistito a respawn di piu’ giocatori nello stesso punto nello stesso istante… insomma ci si è messa anche Activision a rendere la finale ingiocabile :D

Dunque abbiamo deciso di comune accordo con i finalisti di creare 2 semifinali da 5 giocatori ciascuno e comporre la finale dai 2 migliori delle 2 semifinali assieme al terzo miglior classificato delle semifinali.

Entrambe le sfide si sono svolte sulla mappa Bootleg, la prima semifinale composta dai vincitori dei primi 5 gironi ha visto prevalere xEmAaH- e Valen-Gooo, mentre la seconda semifinale ha decretato il passaggio del turno per PescePo92 e Kiauz96. Gloria anche per wodoosmoker96 che viene ripescato come terzo miglior semifinalista.

Arriviamo dunque alla finalissima con i migliori 5 giocatori. Possiamo assicurarvi che se le sono date di santa ragione per 10 minuti filati ma alla fine dei giochi il piu’ assetato di sangue è stato xEmAaH- una vera e propria macchina da guerra che non si è lasciato intimidire dal gran valore dei suoi avversari e conquista in maniera legittima il primo posto del torneo Tutti contro Tutti. Ci dispiace per Valen-Gooo, già vincitore del nostro precedente torneo a squadre su Black Ops, che a causa di un problema di linea è andato offline verso metà partita mentre occupava la seconda posizione.

Come promesso, il vincitore riceverà la nostra t-shirt ufficiale e prossimamente sarà il protagonista del video che documenterà la partita finale del torneo con il nostro commento. Ricordiamo anche che i primi 5 classificati xEmAaH- Kiauz96 PescePo92 wodoosmoker96 e Valen-Gooo, se lo vorranno, potranno partecipare al prossimo torneo online dedicato a Modern Warfare 3 (sarà un torneo a squadre 4vs4) con il privilegio di far saltare alla propria squadra le fasi di qualificazione e scendere subito nelle fasi calde della competizione. Non abbiamo ancora stabilito quando organizzarlo, maggiori informazioni saranno fornite con largo anticipo qui sul sito e sulla nostra pagina facebook.

Noi di Uagna speriamo di essere riusciti a farvi divertire e a mettervi in sana competizione con nuovi players. Se non ci fossimo riusciti siete liberi di scriverci consigli e suggerimenti per rendere migliori questo genere di eventi online. Uagna cresce anche grazie a voi. Alla prossima e… ci si becca online :)

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

11 Commenti

  • Io non mi sono divertito perché non ho giocato xD . Ero dai nonni D: Quindi potreste fare tornei durante la settimana (anche senza premi)?

  • ragazzi mi hanno massacrato. ho fatto una figuraccia, però mi sono divertito lo stesso. questo mi spronerà a migliorarmi e confrontarmi ancora una volta con i miglio. ciao ragazzi

  • Ma no è meglio nel week-end perchè durante la settimana molti lavorano o vanno a scuola!

  • È stato davvero un bel torneo(un po’ troppo corto secondo me perchè 90 giocatori su 100 dopo una partita avevano già finito) e mi sono divertito anche se a parer mio le due semifinali da 5 si sarebbero dovute svolgere in Dome visto che era la mappa della “finale”

  • Ancora complimenti a tutti visto il livello e la qualità dei giocatori e delle partite

  • un consiglio sul prossimo torneo TCT potrebbe essere mettere delle restrizioni e anche rimuovere qualche o tutte le ricompense come la maggior parte dei tornei, questo è solo un consgilio non dico debba essere perforza così

  • Solitamente è questa la politica che adottiamo, tutta via per questa volta abbiamo voluto renderlo “naturale”. Grazie cmq del consiglio :D

  • Ragazzi che ne dite di organizzare un torneo di 6 vs 6 tra CLAN? Sarebbe fantastico secondo me :)

  • ottima idea sia per pubblicizzare il sito ma soprattutto per far divertire il proprio clan e allenandoli anche per le CW :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425