Home Clan Risultati quarti di finale secondo torneo Call Of Duty

Risultati quarti di finale secondo torneo Call Of Duty

Siamo quasi alle battute conclusive di questo grande torneo online di Call of Duty Black Ops per PS3. Vediamo insieme cosa hanno dimostrato sul campo le migliori 8 squadre arrivate sin qui.

Aprono le danze dei quarti di finale i BIG BENG contro i BLACK MAMBA. In questa fase tutte le squadre si scontrano nella mappa Firing Range in modalità dominio. Il primo round se lo aggiudicano i BLACK MAMBA, la squadra con piu’ membri UAGNA al suo interno di tutto il torneo ma è solo un’illusione per i ragazzi perchè ancora una volta in questo torneo i BIG BENG capovolgono l’incontro a loro favore e riescono ad imporsi con grande forza di volontà vincendo la partita per 2-1 e accedendo cosi’ alla semifinale.

Nell’ immagine lo screen del finale di partita:

SOLDIER OF HELL vs ZIO. Giocata alle 19e30 e come previsto le due squadre si sono scontrate in modalità Dominio al meglio dei tre round. Vincono i SOLDIER OF HELL per 2 round a 0 e si qualificano per le semifinali.

L’immagine seguente riporta il risultato del secondo round.


BLOG vs ENJOY giocata alle 21.30 di domenica 18 settembre in modalità Dominio su Firing Range al meglio dei 3 round. Amministratori presenti: UAGNA_White, UAGNA_Black.
Partita davvero entusiasmante. Il primo round viene vinto dai BLOG che hanno dovuto scontrarsi con una squadra, gli ENJOY molto determinata che si aggiudica il secondo round. Si disputa la finalissima e da subito i BLOG predominano anche se di poco, gli ENJOY cercano il recupero senza riuscirci. Il match vede i BLOG come vincitori ed estromettono cosi’ dal torneo i campioni in carica.

Ultima partita disputata tra i NOCC e gli NSX Lunedi’ 19 alle 21:30 decisamente a senso unico in favore di questi ultimi che prendono il controllo del match sin dalle battute iniziali disputando due round perfetti senza dare agli avversari la possibilità di reagire e costringendoli ad alzare bandiera bianca. Risultato finale di 2-0 per gli NSX che accedono alla semifinale.

Scritto da
Matteo "Red" Rossi

Laureato in Ingegneria Informatica. Sono appassionato di informatica, tecnologia e inevitabilmente videogiochi ma la mia fame di conoscenza mi porta a studiare sempre nuovi argomenti. Cosa mi stimola? La consapevolezza che questo grande progetto è diventato una delle più grandi realtà italiane nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento videoludico.

5 Commenti

  • Salve, nella partita che si è disputata lunedi 19 settembre alle ore 21 e 30, che vedeva presenti le squadre NOCC e NSX, io e il mio gruppo ci siamo fatti la stessa domanda sul perchè noi sparavamo minimo 20 colpi con l’m60 e loro non morivano mentre loro che usavano l’aug con pochi colpi ci uccidevano, questo lo posso testimoniare perchè alla fine dell’ultimo round mi sono messo a vedere i replay dell’uccisione, e questa cosa era assolutamente vera, io non chiedo di disputare un altra volta la partita perchè se no si passerebbe da quelli che odiano perdere, però vorrei una risposta razionale sul perchè noi sparavamo molti colpi in più di loro e con fucili diversi e non morivano mentre quegli altri bastavano pochi colpi e ci ammazzavano.
    GRAZIE
    NOCC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425