Call of Duty: REAL LIFE!! [con modalità zombie]

Di Andrea White Mezzelani
4 Maggio 2012

E’ da qualche mese che è stato pubblicato e il suo successo è oramai conclamato. Un altro Call of Duty annunciato?

No, è solo un altro video fan-made. Nonostante le critiche: “poteva essere velocizzato” o “non è bello vederlo nella realtà”, questi ragazzi hanno creato una loro “modalità” di Call of Duty: Real Life.

Il video è ovviamente “fatto alla meglio” (nonostante la qualità sia molto buona) ed è uno dei tanti. Si, infatti sono moltissimi i video fatti da gente comune, appassionata di Call of Duty che crea propri filmati cercando di renderli il più simili possibile al videogame di fama internazionale. Da ragazzi a gente adulta, tutti si cimentano in registi e sceneggiatori per creare video fan made su esperienze simili a Call of Duty.

Questo video è una magra consolazione per tutti i fan di COD ma soprattutto per i fan della modalità zombie che sono in febbrile attesa del nuovo Call of Duty Black Ops 2 in uscita a novembre 2012.

Certi che non è né il primo, né l’ultimo tentativo di ricreare Call of Duty Real Life vi mostriamo altri video, tra i più belli, fan made:

 

Non poteva mancare anche un fan made nella modalità Zombie!!

Se conoscete altri video fan made degni di nota potete segnalarcelo tra i commenti.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.